[poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN
-
@Lollomura17-0 io ho avuto una perdita qualificante di 2,07€
male deve andare un caffè lo tiro ben volentieri -
@Winkratos ha detto in [poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN:
@Lollomura17-0 io ho avuto una perdita qualificante di 2,07€
male deve andare un caffè lo tiro ben volentieriIo 1.50-1.70 ma ci sono stato dietro un pò..almeno ho chiuso in positivo.
-
le scommesse piazzate devo concludersi entro giovedì o basta piazzarle entro tale data?
-
@RedKing ha detto in [poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN:
le scommesse piazzate devo concludersi entro giovedì o basta piazzarle entro tale data?
Entro giovedì da quello che ho letto
-
@AleRoby84 @Chomp96 @Freddie
dove lo hai letto? a me sembra non ci sia scritta questa cosa. Qualcuno dello staff può gentilmente confermare visto che non vorrei piazzare una qualificante non valida? -
@RedKing nei termini: "In caso di eventi posticipati e/o annullati ai fini promozionali saranno tenute in considerazione soltanto le scommesse con eventi che avranno termine entro le 23:59 di giovedì 22 Dicembre."
-
@byron ok ma li specifica "in caso di eventi posticipati o annullati"..
-
@RedKing rifletti cinque secondi: un evento posticipato dovrebbe concludersi entro il 22 ma un evento non posticipato potrebbe concludersi oltre... quale sarebbe la logica?
-
@byron son d'accordo con te ma vorrei avere la conferma dallo staff per sicurezza
-
@RedKing ️
-
@RedKing ha detto in [poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN:
@byron son d'accordo con te ma vorrei avere la conferma dallo staff per sicurezza
A quest'ora te lo possiamo confermare noi.
Per lo staff dovrai aspettare domani.
-
@byron ha detto in [poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN:
@RedKing rifletti cinque secondi: un evento posticipato dovrebbe concludersi entro il 22 ma un evento non posticipato potrebbe concludersi oltre... quale sarebbe la logica?
Incredibile
-
che tristezza rileggersi al mattino dopo una notte un po' turbolenta
però non si infierisce così, questa è cattiveria -
stavolta mi son fatto fregare pure io.... piazzare la scommessa e attivare subito dopo va bene vero? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 yep
-
@jonny87 si va bene
-
Alla fine con la qualificante perdo 1,21 ma considerando che almeno 2€ sport e 2€ casinò ci sono, andrò in attivo. Poi magari con una BDC faccio anche qualcosa di più. Inoltre avrò almeno ulteriori 2€ per Natale. Nel complesso le offerte di Natale sono state abbastanza profittevoli.
-
@Giatzo ha detto in [poco/non profittevole] Planetwin365 - PLANETSPIN:
Alla fine con la qualificante perdo 1,21 ma considerando che almeno 2€ sport e 2€ casinò ci sono, andrò in attivo. Poi magari con una BDC faccio anche qualcosa di più. Inoltre avrò almeno ulteriori 2€ per Natale. Nel complesso le offerte di Natale sono state abbastanza profittevoli.
Potrebbe anche capitarti 2 sport +2 bingo e a quel punto avresti certezza solo per i 2 sport. In ogni caso va bene, sei in positivo.
-
@AleRoby84 col Bingo MAI vinto niente
-
Con 2€ di Bingo, a meno di una BDC incredibile, non si riuscirà mai a guadagnare nulla, soprattutto in sale strapiene anche di notte come quelle di MokaBingo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet