[esclusiva] Snai - Bonus deposito fino a 100€
-
@Magico1 si ma è sconsigliato
-
@ddamato780 CERTO che lo abbiamo, però se non fai promozioni del genere fino in fondo tanto vale che chiedi allo staff ninjabet di chiuderti l'account e molli tutto
poi se deve andare male va male e pazienza (è il rischio calcolato di fare qualsiasi promo mb), ma non è che se lo fai con meno non dai nell'occhio, perché qualsiasi scommettitore normale senza particolari limiti di spesa sfrutterebbe interamente questa promoinsomma, se non hai budget prestabiliti spremili senza pietà che tanto se devono ti limitano pure sulle promo dei 5 euro bingo
edit. ho usato il tu nel discorso ma ovviamente era per intendere che vale cosí per tutti
-
@Peter26 si era solo per confrontarsi. Non e' tantissimo che faccio questo "mestiere" quindi cerco di sfruttare l'esperienza di chi lo fa da piu' tempo. Perdere snai sarebbe cmq perdere parte dei profitti. Sicuramente faro' come le altre volte piazzando diverse scommesse (a parte quella del bonus) magari da 100E l'una in partite diverse di mercati principali.
-
@ddamato780 Esatto bravo, ti conviene fare più scommesse rimanendo coerente nel tempo con l'importo (io ad esempio faccio sempre e solo 50€ o 100€)
-
C'è qualcuno che l'ha ricevuta senza aver partecipato alla promo "Doppio Vantaggio"?
-
@MezBar io. Mi sembrava troppo empirica e complicata quella e nn avevo tempo di seguirla.
-
Buonasera, nonostante abbia preso tantissime scommesse su snai ed è da più di un mese che faccio piccoli prelievi mi è arrivata lo stesso quindi non credo che la danno in base alle perdite
-
La cosiddetta "manna dal cielo"...ho fatto un prelievo di 350€ qualche giorno fa, evidentemente lì rivogliono indietro
-
@scervini Ma è consigliabile fare due depositi con due codici? O meglio sfruttare solo questa?
-
@Geppo90-0 io ho depositato 2 volte con 2 codici diversi e ho ancora il bonus sul deposito da 100 fatto a capodanno. in 3 giorni ho depositato 600 con 3 codici.
-
Quindi devo depositare 400€ con quel codice?
-
@Heliman90 Se hai ricevuto la promozione, si.
-
ho 5 euro di bonus gold, posso depositare e unire le scommesse con i due bonus gold?
-
@Riccardo_198 si puoi farlo
-
Grazie mamma SNAI
-
Arrivato a 1500 da pulire con rating pessimi, ottimo
-
Mi è stato accreditato il bonus gold ma piazzando la scommessa non mi ha preso i soldi dal bonus ma dal saldo...mah
-
Vi è arrivata la mail oppure è visibile anche entrando all’interno del sito?
-
@moonchild83 hai impostato la quota minima a 1,5? altrimenti non usa il bonus gold
-
@Bobby-Fischer ha detto in [esclusiva] Snai - Bonus deposito fino a 100€:
@moonchild83 hai impostato la quota minima a 1,5? altrimenti non usa il bonus gold
si, ho dovuto fare logout e login per abilitare il bonus anche se prima di fare logout risultava già accreditato, che stronzi
mi hanno fatto perdere 7€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet