[11 Gennaio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus
-
a me è stato accreditato il bonus gold ma nel totale del saldo non viene considerato e quando provo a scommettere non mi da il solito pallino con scritto "per quote maggiori a 1.5 verrà usato prima il bonus gold", è normale?
-
@fedelovato18 prova a fare logout e poi login
-
M'è venuto un dubbio... Ho giocato il bonus gold ad una quota di 1.53. Se perdo mi va di lusso e incasso subito ma se vinco, ho un bonus di 15.30 quando ne dovrei rigiocare 20.
Ammettiamo di perdere con la seconda giocata tutti i 15.30, in questo caso che succede?
Di solito gioco il bonus gold subito a quote alte, stavolta ero sovrappensiero. -
@flight76 x3 significa che devi giocare un totale di 30€ se vinci la scommessa bonus...
-
Questo post è eliminato! -
@Frapeiv07 Si però quello che devo rigiocare per completare il rollover è solo il saldo bonus e in questo caso ho solo 15.30 avendo giocato a quota 1.53.
-
@flight76 gioca 16...devi giocare tutto il saldo bonus (naturalemtne non pui giocare i decimali)
-
@flight76 una volta perso tutto il saldo bonus hai concluso
@Frapeiv07 adesso è possibile giocare i decimali, anche se non è consigliato farlo per evitare una possibile limitazione -
@flight76 giochi 15,30€, se perdi hai finito, se vinci gioca altri 4,70€.
-
@Michela anche i decimali si possono giocare...ma da quando? Vabbè, ma come dici tu, è la cosa più scogliata da fare. Non c'è niente da fare, non si finisce mai di imparare...per la lieta notizia giocherò 99,99€ a quota 1.01 per rendere il deposito prelevabile
-
@Michela si, si ovviamente gioco cifra tonda, ho scritto 15.30 per capirci. Ok! Grazie a tutti per le delucidazioni!
-
Ciao ragazzi, una domanda un pò OFF TOPIC, considerando che Snai mette spesso a disposizione dei bonus e considerando anche il fatto che ieri ho fatto anche l'offerta del Casinò con i giri gratuiti, c'è il rischio di essere limitati facendo anche questa promozione? O sarebbe meglio lasciarne perdere una ogni tanto? Grazie in anticipo per l'aiuto
-
fino a quando i soldi glieli dai non credo ci siano problemi... da quello che ho capito bisogna fare più attenzione con i prelievi, anche se non c'è una regola precisa.
-
@Giatzo ah okok, beh ieri ho tirato fuori circa 15 euro dal casinò e purtroppo anche il deposito ha vinto snai e non sulla banca, quindi tecnicamente ne sto prendendo, ma non succede sempre, infatti cerco di mettere il deposito sempre su quote non troppo basse. Ma dici che dovrei anche dividere il rollover del deposito magari su piu scommesse?
-
Purtroppo nessuno conosce il reale algoritmo che i book usano per limitarti. L'unica cosa da fare è seguire i consigli degli utenti esperti ovvero non prelevare il giorno bonus deposito, non puntare a quote troppo basse o su campionati o tornei parrocchiali etc etc. Anche nel mio caso SNAI è il book da cui prelevo di più, però cerco di fare un pò di attenzione (per quanto possibile) a prelevare nei giorni in cui non ci sono promozioni.
-
@Giatzo capisco, ti ringrazio per i consigli
-
Amici si può depositare di meno e ricevere il 10% di quella cifra? O 100 euro è il minimo depositabile per ricevere 10 euro fissi?
-
@Quixetecoatl puoi depositare meno, minimo 30€.
-
@Giatzo anche per me SNAI è il book dove prelevo di più, ma è una cosa inevitabile visto che vogliono depositi su depositi...
-
Sto aspettando accredito bonus benvenuto €300 posso fare questa ricorrente o conviene aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet