[11 Gennaio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus
-
@Quixetecoatl puoi depositare meno, minimo 30€.
-
@Giatzo anche per me SNAI è il book dove prelevo di più, ma è una cosa inevitabile visto che vogliono depositi su depositi...
-
Sto aspettando accredito bonus benvenuto €300 posso fare questa ricorrente o conviene aspettare
-
Sto avendo problemi con la ricarica Postepay, mi dice autorizzazione non concessa nonostante i soldi ci siano... anche voi avete problemi?
-
@jackryan sconsigliamo di fare altre promozioni a benvenuto in corso.
-
@Quixetecoatl hai provato a cambiare browser?
-
Provo, grazie!
-
@Frapeiv07 da quando hanno abbassato il limite di giocata a 1€
P.S. 99,99 non si può, 99,90 sì -
@Michela allora giocherò 99.90€ sulla serie dilettante della Sierra leone...
-
@Dumpinn non lasciare nulla...basta che segui i consigli e procedi. Tanto so anni che con snai è un cane che si morde la coda, ho più soldi sul conto snai che sul conto corrente
-
@Frapeiv07 ahahaha perfetto, meglio cosi!!
-
Buona sera ragazzi, non riesco a trovare la spunta per usare il bonus gold su SNAI. Lascio uno screenshot...qualcuno saprebbe aiutarmi? Da notare che avevo 5 euro di bonus sul conto prima di aver depositato i 100EUR per ricevere il bonus gold
P.S. preciso che nel mio conto vedo i 10 euro di bonus gold, quindi sono stati correttamente accreditati
-
@Elfire97 facendo logout/login dovrebbe comparire
-
@Michela Confermo ha funzionato, grazie!
-
ragazzi ma volendo possiamo coprire anche il bonus extra di 2€ con un under 3.5 o sbaglio?
-
-
-
@Frank volendo si, ma al momento guadagneresti meno di 50 cent e,considerando l'eventuale rollover del bonus, non so se ne valga la pena
-
ragazzi ho puntato i 10€ su una 2.6 ed ho vinto. Ora mi conviene puntare i 20 rimanenti per arrivare a 30 del rollover o puntare tutti i 26? Inoltre nel PT la prima scommessa come la devo inserire? Grazie a tutti in anticipo
-
@luca9722 basta ora giocare 20€. La prima scommessa andava salvata impostando il calcolatore in modalità Bonus (BR). Entrambe queste indicazioni sono fornite nella guida, bisogna leggere con attenzione tutto.
-
@Freddie ok grazie (era solo una conferma). Puntassi tutti i 26 "perderei" di più vero? Quei 6€ se non li gioco verranno bruciati una volta completato il rollover giusto?
-
@luca9722 non andranno persi, bensì verranno subito trasferiti nel saldo reale prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet