Bet 365 Effettua un versamento di almeno €10 e potrai ottenere un bonus del 100%, fino a un massimo di €100.
-
Come richiedere il bonus:
• Effettua il login e versa almeno €10 sul tuo conto bet365.
• Apri il menù del conto, seleziona 'Il Mio conto' e infine 'Offerte'.
• Seleziona 'Offerte disponibili' e clicca su 'Richiedi'.
Vedi ultime quote
Per poter utilizzare il bonus, occorrerà giocare l'importo del tuo versamento una volta sugli sport e mercati di tua scelta. Prima di poter effettuare un prelievo dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a tre volte l'importo cumulativo del versamento più il bonus.
Ti offriamo un bonus pari al 100% del tuo primo versamento qualificante. Avrai 90 giorni dall'accredito del bonus per soddisfarne i requisiti di puntata, passati i quali qualsiasi importo presente sul saldo bonus verrà azzerato. Qualsiasi tipo di scommessa singola piazzata con quote inferiori a 1.50 non sarà considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata. Le scommesse chiuse tramite la funzione Cash Out o le giocate piazzate sui Giochi rapidi non sono valide ai fini dei requisiti di puntata. Inoltre alcuni mercati non sono validi ai fini del bonus. Le giocate piazzate sui Giochi rapidi non sono valide ai fini dei requisiti di puntata.
Bet365 si è risvegliata di botto... mi date una rinfrescata su questi bonus? Se non sbaglio per riscattare i 100 euro subito devo fare una giocata di 300 a quota 1,5 entro una settimana... confermate?
-
non mostra ne di quanto effettivamente si parla e ne delle condizioni del bonus, se vuoi un aiuto devi mandare tutto il papiro
-
Allora siccome non ho altri modi che di fare screenshot vi posto dal punto 7... tanto gli altri sono ininfluenti
-
@vitellone il rollover è pari a 600 Euro su scommesse a quota minima 1.50 ma fai attenzione perché il saldo bonus viene utilizzato dopo il saldo reale.
Devi versare 100 Euro e scommetterli.
A quel punto potrai richiedere il bonus di 100 Euro.
La prima scommessa sarà conteggiata, quindi resteranno 500 Euro per chiudere il rollover. -
Quindi 2 giocate... una da 100 e un altra da 500 a quote di 1,5...
-
@vitellone non necessariamente, dipende dal fatto che tu abbia già altro saldo sul conto gioco o meno...
In sostanza è un'offerta identica alla benvenuto... -
Guardando la promo benvento allora potrei anche provare a giocare 100 + 100 a quota alta e in caso di perdita sarebbe chiuso altrimenti proseguo fino a 600 totali... questo per ottimizzare... giusto?
-
@vitellone segui passo passo la guida benvenuto di bet365. È identica
-
@vitellone esatto, sempre che tu non abbia altro saldo sul conto gioco...
-
Ok ora ho capito, purtroppo avevo già sul conto 500 euro quindi mi tocca giocare 600
-
ricevuta anch'io, avendo 300€ sul saldo come posso sfruttarla?
-
Nello stesso modo che hanno suggerito me...versi 100 e li scommetti a quota superiore 1,5 poi richiedi il bonus e poi giochi altri 500 sempre sopra 1,5
-
@ilarele ma vi è arrivata via mail?
-
@Zarbon87 sì, arriva l'email
-
grazie ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet