[Esclusiva] Eurobet rimborso 20% fino a 100€
-
@superpisu non c'è nessuna quota minima per la qualificante
-
@byron 1.97 , purtroppo devo scendere a compromessi e guadagnare poco, perché non ho 1000 euro e rotti di responsabilità..
-
@superpisu l'1 del Napoli?
-
@Frapeiv07 esatto eheh... le altre scommesse hanno responsabilità troppo alte e poi sinceramente è la prima volta che gioco 400 euro di un colpo, preferisco andare sempre con un profilo basso...
-
@superpisu ah beh, allora alzo le mani...
-
@superpisu io personalmente non la faccio questa promo, fosse stata snai sarei stato felice di ripulire il conto. Ma su eurobet ho la fame e la carestia...
-
CHIEDO AIUTO. Per sbaglio prima di giocarmi i 500 euro ho tentato di giocarmi i 2 euro di bonus derivanti da un sondaggio effettuato. Risultato: i 2 euro giocati su un altra partita erano quelli del deposito e adesso non so cosa fare e se potrò avere diritto al bonus. Aiutatemi per favore.
-
@dafakerussian credo sia il caso di smetterla di fare questi post in questo modo. non c'è nulla di allarmante e la promo scade domenica. c'è tutto il tempo di verificare e sistemare.
-
@Samabet Scusami se il tono ti ha disturbato, ma non so davvero come fare. Non so come calcolare la mia posizione
-
@dafakerussian ha detto in [Esclusiva] Eurobet rimborso 20% fino a 100€:
@Samabet Scusami se il tono ti ha disturbato, ma non so davvero come fare. Non so come calcolare la mia posizione
il problema non il tono, il problema è la miriade di post ripetuti... lo staff potrebbe bannarti. stai tranquillo che due euro non incidono quasi per nulla
-
@Samabet OK, scusa. Secondo te sarebbe meglio fare cashout? avevo intenzione di giocarmi i 500 euro su napoli juve. posso giocarmeli come se niente fosse? quanto dovrei bancare?
-
innanzitutto devi dirci cosa hai fatto.
Cosa hai giocato, quanto hai giocato e su quale evento e in che data si disputa questo evento. poi si vede il resto -
@Samabet in ogni caso, eviterei di fargli fare cashout
-
@Frapeiv07 ha detto in [Esclusiva] Eurobet rimborso 20% fino a 100€:
@Samabet in ogni caso, eviterei di fargli fare cashout
e infatti gli ho detto di non fare nulla, prima di averci detto cosa ha fatto
-
Ok non ho ancora fatto nulla. comunque ho giocato 2 euro su atalanta salernitana che si gioca alle 18 di domenica
-
@Samabet ma penso che salvo cose incredibili possa tranquillamente fare la stessa rf 500/100...tanto se ha giocato a quote basse influisce quasi di nulla...ma vediamo che dice
-
@Frapeiv07 Ho giocato sulla vittoria dell'atalanta a quota 1.40
-
@dafakerussian o ti giochi gli altri 498€ sulla stessa partita e stesso mercato, oppure fai una RF 500/100 come volevi farla e, al massimo, riceverai meno di 100€ di rimborso.
Si può sapere su che mercato e quota hai giocato i due euro? -
@Samabet secondo me, come sta attenta eurobet, meglio non fagli giocare la stessa partita
-
fai tranquillamente una RF 500/100 su altro e, al massimo, riceverai qualche
euro(centesimo... ) in meno di rimborso se vince l'atalanta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet