È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Restrizione conto Paypal


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ciao a tutti. Una decina di giorni Paypal mi ha limitato il conto perché stavo per raggiungere il limite di 1800€ trasferiti e mi ha chiesto dei doc per la conferma dell'identità. Inseriti subito, il limite è persistito, ma andando nella sezione "risolvi" mi riportava alla pagina iniziale ringraziandomi per i documenti inviati.
    Oggi mi è arrivato il prelievo di Starvegas superando i 2500€ e mi hanno limitato definitivamente il conto, non posso più trasferire denaro. In questi giorni ho provato a contattare l'assistenza tramite mail, ho inviato un ulteriore documento (una bolletta della 3) che attesti la residenza, oggi ho chiamato due volte al nr verde ma niente, ho i soldi bloccati e niente che riesca a fare. Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? E per il futuro mi consigliate un'alternativa a paypal che garantisca la stessa rapidità nel prelievo/deposito ma non crei di questi problemi?


  • Ninja Novizio [0-15]

    @Anacot1990 da premettere che alla fine sono passato a Postepay per il 90% dei book, però anche io ho lo stesso tuo problema. Addirittura da me i limiti non c'erano in quanto avevo inviato i documenti ma al raggiungimento dei 1800 mi è arrivato l'alert. Il mio consiglio è di fare tutto per telefono, alle email nemmeno ti considerano. Io alla fine ho dovuto fare un certificato di residenza e giusto oggi l'ho inviato tramite un link che mi aveva fornito un operatore in quanto, cliccando su risolvi, mi portava in una pagina dove diceva "Grazie per aver inviato i documenti". Spero lunedì me lo approvino.


  • Ninja Novizio [0-15]

    Questo post è eliminato!

  • Ninja Novizio [0-15]

    @ptcsite80 Si uguale a me, stesso messaggio. Ho la chiamata aperta con il numero verde da esattamente 29 minuti, ma non mi ha risposto ancora nessuno. Un paio d'ore fa ci ho riprovato, ma ho chiuso dopo un quarto d'ora. E' normale?
    Comunque il problema di postepay è che per ogni trasferimento ci vogliono 3-5 giorni, con paypal anche in giornata molti risolvono.


  • Ninja Novizio [0-15]

    @Anacot1990 io ci ho messo ben 4 giorni per riuscire a prendere la linea... la cosa assurda è che impostavo il richiamo e mi prendevano per il [censored]... mi telefonavano ed alla risposta riattaccavano. Solo alla quarta volta un'operatrice ha finalmente risposto davvero invece di riattaccare e comunque mi ha confermato che in questi giorni hanno avuto tantissime chiamate. Devi insistere altrimenti non lo risolverai solo con le email!


  • Ninja Novizio [0-15]

    una volta sparita la campanella rossa, posso star tranquillo?


  • Super Ninja [+1000]

    @micheleas Si vai tranquillo👍🏻


  • Ninja Novizio [0-15]

    Buonasera a tutti,
    spero questo intervento aggiuntivo possa aiutare anche altri Ninja.

    Anch'io ho avuto l'alert della restrizione del conto alla soglia di 1800 Eur con le conseguenti limitazioni.

    Senza fornire ulteriori dati sensibili come un estratto conto bancario con relativo IBAN o una bolletta di un utenza si può richiedere nel proprio comune di residenza all'Ufficio Anagrafe il "Certificato di Residenza" (come scritto in precedenza da @ptcsite80) ma, aggiungo, richiedendo specificatamente che sia in "carta libera"; ossia in esenzione di Marca da Bollo perché "non vi serve per la pubblica amministrazione".

    Usate questi specifici termini e vi risparmierete una marca da bollo da 16 Eur e il documento vi costerà solamente 0.25 Eur (alcuni comuni arrivano fino a 1.50).

    Confermo che il documento viene accettato (attenzione: non accettano un "modulo di autocertificazione"ma dev'essere il ""Certificato di Residenza - su carta semplice") perché mi è stato verificato al telefono dall'operatore in giornata.

    Buona continuazione a tutti.


  • Ninja Esperto [+200]

    @skyluke88 Nel mio comune non c'è stato verso di farselo fare in carta semplice, dicevano che potevano solo con marca da bollo, nonostante anche a me l'assistenza paypal per telefono abbia detto che potevo richiederlo tranquillamente. Forse dipende da comune a comune, o magari dalla competenza dell'operatore allo sportello.


  • Ninja Novizio [0-15]

    @bomberninja9293 ti credo se dici che il tuo comune ha opposto resistenza perché subito anche il mio di residenza mi ha chiesto più volte che utilizzo ne dovessi fare.

    Bisogna insistere con le buone (e con un sorriso e un pensiero molto Zen) perché, nel dubbio di ciò che ci può fare l'utilizzatore, ci provano sempre a "consigliarti" quello accompagnato da marca da bollo (manco avessimo tutti da certificare un conto alle Cayman).
    Come dicevo consiglio di specificare che "non vi serve per la pubblica amministrazione" ne "per chiedere finanziamenti o mutuo", ma che semplicemente non avete un utenza intestata a vostro nome, un conto bancario, o altri documenti come prova di residenza (dura 6 mesi dall'emissione).
    Loro se specificano che "non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi" si sollevano da ogni utilizzo non autorizzato, perciò non ha proprio alcun senso che oppongano resistenza a una richiesta più che lecita se non farvi buttare al vento quasi 20 euro fra marca da bollo e diritti di segreteria.
    Comunque dici bene, dipende moltissimo dalla competenza dell'operatore di turno.


  • Ninja Novizio [0-15]

    @skyluke88 Aggiungo che un mio amico e collega Ninja ha presentato a diversi book la tessera elettorale che è prova indiscutibile di residenza. E nessuno gli ha fatto storie.
    Qualcuno di voi ha provato?

    🎩


  • Super Ninja [+1000]

    Dopo aver inviato i documenti (es. carta d'identità, estratto conto), quanto tempo impiegano per verificarli, in modo da risolvere il problema?



  • @marcorubino settimane se non di più
    chiamali direttamente e sarà immediato


  • Super Ninja [+1000]

    @marcorubino tra le 24 e le 48h a seconda dei casi (mio conto e di persone che conosco)
    Inoltre se non hai già raggiunto i 2500 puoi usare normalmente il conto fino a quella soglia

    Piccolo extra: Rinnovo il mio consiglio di collegare il proprio conto corrente a PayPal


  • Super Ninja [+1000]

    @rickz28 grazie mille! 😌
    Sì ho già collegato il conto corrente con PayPal 👍🏻

    Edit: la campanella rossa è già scomparsa quindi credo che abbiano già verificato i dati 🤪


  • Ninja Novizio [0-15]

    ho ricevuto la stessa restrizione dei 1800 EUR, ma una volta sbloccato il conto non ci saranno più problemi? cioè, potrò prelevare e depositare "all'infinito"??



  • @stean97 si tranquillo 😉


  • Ninja Novizio [0-15]

    Con me sono stati gentilissimi, ho telefonato mi hanno detto che andava bene anche una busta paga e di richiamare non appena l'avessi caricata, ho richiamato e tempo 2 minuti avevo il conto sbloccato.



  • Mi aggiungo a quelli che raggiungono i 1800€ e non riescono a sbloccare il conto. Vado come da mail sul sito di Paypal, seguo le istruzioni dal pannello delle notifiche e arrivo ad una pagina dove mi chiede di inserire tutti i miei dati, in pratica come quando ci si iscrive ad un nuovo book. Naturalmente alcuni dati sono già presenti e io inserisco gli altri. Il problema è che, una volta inseriti tutti i dati vado su "avanti" ma la pagina non va avanti, e in alto nella pagina vedo il seguente messaggio:

    "Non è stato possibile verificare i tuoi dati personali. Hai a disposizione 1 tentativo per immettere dati personali validi"
    (1 tentativo perché ho provato 2 volte)

    Ho scritto una mail all'assistenza ma dice che ci vorranno 24h per avere una risposta, quindi nel frattempo ho pensato di sentire qualche collega ninja. E' successa a qualcuno questa cosa? Se sì come avete risolto?


  • Staff NinjaBet

    @pietro96 è un bug della pagina: al terzo tentativo va a buon fine


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet