Restrizione conto Paypal
-
@michael98 a me non l'hanno accettata, hanno richiesto una bolletta o estratto conto recente o un certificato del comune
-
Grazie ma quale sarebbe l’email paypal per mandare il tutto?
-
@michael98 non c'è la mail, devi usare il form apposito presente nel tuo account. Se non lo trovi, contattali via telefonicamente e te lo riattiveranno in modo da poter caricare i documenti dal tuo account paypal
-
Anch'io ho un problema del genere: fatti i 3 tentativi, purtroppo il sito mi ha dato errore e mi ha chiesto l'invio di un documento che provasse la residenza (ho inviato Certificato di residenza) e documento d'identità.
Ora la situazione attuale è come vedete nell'immagine. è così da giovedì: ma quanto tempo ci mettono ad approvare sti documenti? Ho 350€ sul conto paypal che dovrei prelevare..
-
@Filoz ti consiglio di contattarli telefonicamente: stando alle esperienze di diversi ninja, dovresti riuscire a risolvere il problema rapidamente in questo modo
-
Ragazzi buongiorno,
Ho un estratto conto di un conto bancario che non è associato a Paypal, va bene lo stesso?
In alternativa ho un rendiconto della prepagata associata a Paypal -
@Kevin sì, va bene lo stesso. A loro interessa solo leggere l'ndirizzo di residenza presente nell'estratto conto (il quale deve combaciare con quello inserito sul conto paypal)
-
Ragazzi salve, Ho provato a verificare i dati. Facendo il primo passo mi dice "Non è stato possibile verificare i tuoi dati personali. Hai a disposizione 1 tentativo per immettere dati personali validi." , è la seconda volta che ci provo ma niente, nella parte del numero di telefono che numero devo mettere in prefisso, ho messo un numero a caso nella foto.
-
@Epdragon il messaggio di errore è "normale", nel senso che il sistema di verifica funziona così. Al terzo tentativo ti farà andare avanti (dev'essere un loro bug).
Quindi nel prefisso metti solo le prime 3 cifre del tuo numero di cellulare, poi ci dev'essere un altro riquadro dove inserire le restanti
-
@Anonymous AH quindi devo inserire i primi 3 numeri nel prefisso e i restanti nel successivo ?
-
@Epdragon sì
-
@Anonymous Fatto funziona grazie!
-
Anche a me è apparso l'avviso sulle notifiche, mi ha fatto compilare il campo con i dati personali (che avevo già inserito in fase di registrazione).
Adesso mi ritrovo con doppio indirizzo e doppio numero di cellulare, ma è scomprasa la notifica.
Non capisco se nel mio caso è già tutto risolto, visto che ho letto che avete dovuto inviare documenti e certificati.
Bah... -
@vretixik contatta l'assistenza telefonicamente per capire esattamente la situazione
-
@Anonymous Ho provato a prelevare e non ho avuto problemi. Quindi il conto funziona e non ho nessun messaggio di notifica.
Strano, sembra che sia stato l'unico che non ha dovuto inviare nulla... meglio così. -
@vretixik anche a me l'altro giorno è uscito un avviso del genere ma è tipo un errore in quanto semplicemente aggiornando la pagina la notifica è sparita e tutto è tornato alla normalità
-
@NinjaRaiden Avevo anche io fatto il refresh, ma l'avviso era rimasto. Ho cliccato sulla notifica e poi sul link per risolvere il problema.
Mi ha fatto inserire dei dati personali (alcuni dei quali già inseriti in fase di registrazione) e successivamente è sparito l'avviso.
Ho poi prelevato (perchè mi serviva per fare dei depositi) tutto il credito paypal senza problemi.
Quindi, immagino di non avere più limitazioni. -
Non sapevo dove farla questa domanda. Giorni fa lessi in una discussione che a uno un book aveva preso soldi sul suo paypal ma non ricordo il motivo. La mia domanda è si possono prendere soldi su paypal senza che io me ne accorga? Io uso paypal associata con Postepay.
-
@nelloronni devi andare su paypal - pagamenti - pagamenti automatici e disattivare tutti quelli che hai presenti... secondo me non dovresti averne. Io ne avevo solo uno della Nike
-
Ho 1000 euro sul conto e dopo il trasferimento di 817 euro mi hanno bloccato e ho appena inviato tutto ciò che mi chiedevano.... domani vorrò chiamare per velocizzare. Sto capendo sia normale visto tutti voi ma girano.... tra l'altro proprio ora che ho finito tutte le benvenuto con paypal e voglio affrontare quelle con postepay....tempistiche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet