[17 - 19 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€
-
Arrivati!
-
Confermo. Mancano però le 5€ di chi ha fatto l'altra. Attendiamo
-
Arrivati, giocati a rating 92 a quota 3.2 e tolto il pensiero.
-
Anche a me arrivati i 10 ma non i 5 della precedente promozione
-
bonus ricevuto!!
-
Intralot sta fondendo. Dopo avermi giocato la multipla vincente per 6 volte consecutive, oggi mi accredita il bonus... sotto forma di saldo reale!
-
Allora ce l'hanno pure loro una coscienza!!!... dopo una settimana anche a me hanno dato il bonus spettante... come si dice meglio tardi che mai....grazie a tuono7 e cicciobello che hanno postato questo avviso altrimenti il bonus me lo sarei perso perchè pensavo fosse ormai andato e perso e che non me lo dessero più.
-
Ieri puntato bonus di 5,00 euro @3.35. Oggi puntato 10,00 euro @6.00 MA il sistema mi ha preso 5,00 euro bonus e 5,00 euro di saldo reale! E ora ho ancora 5,00 euro di bonus... @Anonymous @Davide why? Peccccché?
-
@paolo_lab in questi giorni Intralot ha davvero molti bug.. @cicciobello ne sa qualcosa ahah
Prova a contattare l'assistenza direttamente via telefono, l'ultima volta sono stati gentili e hanno risposto subito
-
@anonymous ha detto in [17 - 19 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€:
@paolo_lab in questi giorni Intralot ha davvero molti bug.. @cicciobello ne sa qualcosa ahah
ah, guarda, avessero sbagliato come han fatto con @cicciobello non ero certo qui a lamentarmi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet