[2 Febbraio] Snai • deposita 50€ ricevi 5€ Bonus Virtuali e 25 Giri Gratis
-
@nelloronni certo
-
Solo a me non funzionano i depositi tramite visa?
-
A me continua ad uscire il messaggio "Il tuo istituto ha rifiutato il pagamento" o "Pagamento rifiutato".... Poi sono andato a vedere nell'app della mia banca e la carta risulta attiva, su Betfair ho depositato senza problemi quindi credo sia un problema del sito
-
@rosy1412 anche a me non fa depositare con postepay, sarà sicuramente un loro problema. Bisogna riprovare più tardi
-
Anche io con postepay ho riscontrato un problema analogo...riproverò fra qualche ora
-
Problema postepay rientrato, si può depositare adesso.
-
Ho notato che promo come questa, che non compaiono qui (https://www.snai.it/il-tuo-conto/bonus), dopo aver depositato, non esce la conferma che il bonus è stato accreditato. Succede anche a voi?
-
I giri sono da 10 centesimi?
edit: ops, già scritto in guida
-
@MezBar in che senso non compaiono? Il bonus accreditato c'è nell'elenco dei bonus...
-
Molto bene, dai 5euro sui Virtual ben 16,02euro mi sono usciti.
Ora mi gioco i giri (poi aggiorno questo commento con esito).
Come non detto, non sono ancora arrivati... -
@IL_DESTINO rigiocando il deposito a quota 1.02 o giù di lì poi altri 0.50/1€ dovrebbero uscirci giusto?
-
@IL_DESTINO gne gne gne, non si dice però qua xD
Cmq no, tengo su per Punta Punta. -
@IL_DESTINO comunque l'ho scritto anche per fartici riflettere su, più volte te lo dicono magari più volte ti viene il dubbio non siamo tutti cattivi o ce l'abbiamo con te
-
@dende mai colto i vostri commenti come una cosa negativa.
E' praticamente logico che anche la quota 1.01 è "scommettere".
Scommettere = Rischiare.
Anche il tennista avanti 2 set e sul 5 a 2 può romperti un ginocchio scivolando sul 40 a 0 dell'ultimo game.E Matchbetting non contempla la parola rischio.
-
@IL_DESTINO ha detto in [2 Febbraio] Snai • deposita 50€ ricevi 5€ Bonus Virtuali e 25 Giri Gratis:
Molto bene, dai 5euro sui Virtual ben 16,02euro mi sono usciti.
Ora mi gioco i giri (poi aggiorno questo commento con esito).
Come non detto, non sono ancora arrivati...come hai ottenuto i 16 euro coi virtual?
io con 5 di virtual tiro fuori sempre 4 euro circa, facendo 5 singole a quote 1.20 usando le doppie chance sulla "favorita"...
16 euro sono un sacco ahaha, complimenti -
@Inazuma-sf10 ho preso una partita "equilibriata" con quote del 1 X 2 vicine 3.30 3.00 1.90 per dire e ho giocato i risultati secchi
1 0
0 1
1 1
2 1
1 2Ho preso per fortuna il 2 1 della squadra data a 3.30.
Certo fortunato perchè quota 16.02, ma anche beccarne 5 da 1,20 non è certo e quindi si arriva sui 3/4...
Nel mio caso chiaro che puoi non prenderne solo 1, ma ne basta una per fare più di 1,20 x 5.
Sono scelte, se sommi le % di probabilità delle quote di quei risultati, usciva 70 75% circa, che dista non troppo da una quota 1,20.
-
-
Qualcuno ha ricevuto i giri gratis per caso?
-
@IL_DESTINO non ancora
-
Arrivati... Assurdo... Ho fatto 0! ahahah
-
@IL_DESTINO
fortunatamente avevi smazzolato col Virtual
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet