[esclusiva] Eurobet - Rimborso 20% fino a 1000€
-
@squizz io la farei, massimo 200, falla a quota decente, su campionati maggiori, se vinci magari non prelevare subito ma lascia un po' i soldi sul book, anche se sinceramente sono convinto che tante volte i book limitano perché così gli gira
-
@Chomp96 ma non sarebbe meglio fare tante giocate e poi calcolare posizione netta?
-
Piccolo recap:
- Vanno bene le singole;
- Non c'è quota minima;
- Non c'è un minimo di giocato.
@Staff-NinjaBet Corretto?
-
@ninjagu si è tutto corretto
-
@squizz almeno 1k
-
@Davide grazie
-
Buongiorno, a me è stata rimandata questa offerta anche per il weekend (16-19 febbraio). Volevo capire più che altro come gestire il bonus ricevuto oggi che scade il 19: posso giocarlo il 19 stesso su una partita che vada oltre il 19 così non influisce su questa settimana? Altrimenti, se lo giocassi oggi, come dovrei considerarlo?
-
chiedo anche io: il bonus è qualificante? inoltre dai tec sembra che le scommesse fatte ad esempio ieri 15 febbraio per oggi 16 non inficiano la posizione netta, corretto?
-
Anche io ho ricevuto nuovamente questa offerta. Cito i T&C: "Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato".
-
@Peter26 no, non lo è, il bonus conta nel calcolo della posizione netta se lo giochi e vinci, se lo giochi e perdi non fa differenza, in ogni caso conviene giocarlo su una partita che si conclude dopo il 19 febbraio così da non avere problemi, lo stesso vale per voi @Fortujohnny @samu
-
Capito, grazie.
-
@Chomp96 va bene, non è un problema che il bonus scada il 19, giusto? Basta giocarlo entro il 19, poi se la partita è dopo pazienza, vero?
-
@samu esatto
-
@Chomp96 se il bonus è stato già giocato su una partita che finisce prima del 19 come bisogna comportarsi?
-
@BomberBo dovrai attendere prima la conclusione di quella partita, se sarà perdente non cambierà niente, , se invece sarà vincente dovrai aggiungere alla giocata la cifra lorda vinta con il bonus
-
@Chomp96 buonasera, come mi devo comportare se ho giocato i 100€ bonus su 5 partite che terminano entro il 19? non avevo letto che era qualificante, in caso vincano mi sballa la posizione netta, non posso fare nulla per sistemare?
-
@Viserion333 non puoi farci nulla purtroppo, dovrai attendere l'esito di quelle scommesse e aggiungerle eventualmente alla giocata base se vincenti, oppure puoi considerarle subito vincenti e scommettere la nuova rf anche subito
-
@Chomp96 ok come pensavo, ti ringrazio, l'unico modo di lasciare incolume il guadagno sarebbe che la scommessa su Eurobet vincesse giusto? la vedo dura visto che ho messo X su Inter udinese
-
@Viserion333 si esatto, dovresti sperare di vincere la nuova rf
-
@Chomp96 ma un'ultima domanda, se le 5 puntate fatte col bonus , ad esempio una da 20€ quota 2 la vinco quindi posizione netta +20, se ne perdo un altra di puntata sempre 20€ la posizione netta diventa 0 oppure rimane +20? perché altrimenti potrei stare alla sorte e sperare che si annullino a vicenda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet