Il cambio di direzione di Sisal
-
Ciao,
Oramai sembra che Sisal abbia preso qualche nuova decisione e noto che molti se ne siano accorti.
Personalmente erano quasi 2 anni che non mi arrivasse più nulla come esclusiva, tranne una multigiochi unatantum, ma da circa 3 settimane mi arrivano.Leggo anche che molti di voi abbiano avuto la stessa sensazione, secondo voi da cosa dipende?
Tenete presente che non scommettessi più molto ma solo qualche surebet ogni tanto. -
Rispondo: beati voi! XD
-
@AleRoby84 non si capisce nulla con questi siti, a me sisal ha sempre mandato le ricorrenti settimanali a prescindere dal fatto che movimentassi o meno il saldo. Piuttosto Better da quando ha fatto la fusione è cambiato: prima mi mandava ogni settimana bonus depositi sport oppure rimborsi sport anche molto sostanziosi oppure bastava giocare il saldo al baccarat live e dopo neanche 10 minuti ricevevo la mail con rimborso del 25% su casinò live. Adesso lo 0 più assoluto dalla fusione e sto movimentando cifre considerevoli...
-
personalmente non vedo grandi differenze rispetto al passato
-
-
-
-
@Marco1010 ha detto in Il cambio di direzione di Sisal:
@AleRoby84 non si capisce nulla con questi siti, a me sisal ha sempre mandato le ricorrenti settimanali a prescindere dal fatto che movimentassi o meno il saldo. Piuttosto Better da quando ha fatto la fusione è cambiato: prima mi mandava ogni settimana bonus depositi sport oppure rimborsi sport anche molto sostanziosi oppure bastava giocare il saldo al baccarat live e dopo neanche 10 minuti ricevevo la mail con rimborso del 25% su casinò live. Adesso lo 0 più assoluto dalla fusione e sto movimentando cifre considerevoli...
Lo so ma qui è proprio strano...ci hanno escluso dalla promo e dopo 1 anno e mezzo/2 all'improvviso ripartono... buon per noi ma non so cosa pensare. E' raro che book tornino indietro verso i propri passi.
Per le puntate non ho mai avuto problemi ma credevo ci fosse un blocco sulle esclusive* sulle promo ricorrenti le ho sempre viste nella pagine promo. -
@chiripa non so come ti vengono certe cose, ma tu sei un artista fratello
-
@AleRoby84 confermo, anche io non ricevevo nulla da un anno e nelle ultime settimane sta tornando.. Ultimamente credo che la profilazione non serva proprio a niente.. ormai i book danno le esclusive senza seguire nessuna logica quando stanno di buon umore le girando a tutti (come il rimborso fino a 100€ di Eurobet)
-
@Andrea18x sempre detto sempre pensato. Le regole non scritte che ci siamo dati e che ho seguito su alcuni siti e fatto il contrario su altri non mi hanno portato grossi risultati. Certo non sto dicendo che dobbiamo andare a puntare su 1x2 su un singolo sito, però ecco più scialla
-
@Winkratos sisi quello che voglio dire è che tra un profilo magari pieno di scommesse "a vuoto" fatte solo per movimentarlo nella speranza di ottenere più esclusive e uno in cui scommetto solo per sfruttare le promo non ci sono differenze.. il profilo di chi sfrutta solo le promo può ricevere più esclusive di quello che lo cerca di profilare
-
Anche perchè se un profilo scommette solo con le promozioni, allora per farlo giocare io book, devo dargliele.
A lungo andare matematicamente ci guadagnano no?
Mentre uno che scommette per "movimentare", io book lo vedo come uno che scommette cmq senza "spintarella" di promozioni. -
Dare le PROMO per spingere ad usare il sito?
Dare le PROMO come ricompensa perchè lo usi?E' qui il punto.
-
@IL_DESTINO ha detto in Il cambio di direzione di Sisal:
A lungo andare matematicamente ci guadagnano no?
Ehm... no.
-
@chiripa Sei un grande!
-
@byron ti prego digli di sì, altrimenti succede il finimondo, come la volta scorsa in cui tutti i superninja uscirono dal letargo per bastonare un povero utente ignaro di ciò che stava per scatenare
@Winkratos @Ibisco7 grazie, i complimenti fanno sempre piacere, ma in questo caso il merito è tutto del soggetto che mi dà un'ispirazione unica nel suo genere e continuativa nel tempo -
-
@byron ahahahahah ok allora preparo i popcorn
-
@chiripa Almeno c'è movimento nel forum,che ultimamente è abbastanza piatto.
-
@chiripa devi subito far passare per idioti tutti quelli che non sono intelligenti (sul mondo ninjabet, scommesse, mb) quanto te?
Io da non intelligente ho pensato:
"Se un'azienda che fa Milioni (e quindi avrà laureati in statistica, matematica (spero per loro)) decide di erogare dei bonus, non credo che lo faccia col pericolo di perderci o andare in fallimento."
Perchè se così fosse, noi ninja saremmo delle persone molto cattive che la facciamo fallire creando numerosi disoccupati che non possono dare un pezzo di pane ai loro figli xD
Piuttosto dall'alto della tua conoscenza di questo mondo, utilizza dei concetti chiari che probabilmente io non sono ancora in grado di cogliere, per spiegarmi che se danno bonus loro vanno solo in perdita, non ci guadagnano in nulla e nessun modo, perchè a me pare strano, se non hanno nessun vantaggio perchè farlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet