Il cambio di direzione di Sisal
-
@byron ahahahahah ok allora preparo i popcorn
-
@chiripa Almeno c'è movimento nel forum,che ultimamente è abbastanza piatto.
-
@chiripa devi subito far passare per idioti tutti quelli che non sono intelligenti (sul mondo ninjabet, scommesse, mb) quanto te?
Io da non intelligente ho pensato:
"Se un'azienda che fa Milioni (e quindi avrà laureati in statistica, matematica (spero per loro)) decide di erogare dei bonus, non credo che lo faccia col pericolo di perderci o andare in fallimento."
Perchè se così fosse, noi ninja saremmo delle persone molto cattive che la facciamo fallire creando numerosi disoccupati che non possono dare un pezzo di pane ai loro figli xD
Piuttosto dall'alto della tua conoscenza di questo mondo, utilizza dei concetti chiari che probabilmente io non sono ancora in grado di cogliere, per spiegarmi che se danno bonus loro vanno solo in perdita, non ci guadagnano in nulla e nessun modo, perchè a me pare strano, se non hanno nessun vantaggio perchè farlo?
-
@IL_DESTINO ha detto in Il cambio di direzione di Sisal:
@chiripa devi subito far passare per idioti tutti quelli che non sono intelligenti (sul mondo ninjabet, scommesse, mb) quanto te?
Io da non intelligente ho pensato:
"Se un'azienda che fa Milioni (e quindi avrà laureati in statistica, matematica (spero per loro)) decide di erogare dei bonus, non credo che lo faccia col pericolo di perderci o andare in fallimento."
Perchè se così fosse, noi ninja saremmo delle persone molto cattive che la facciamo fallire creando numerosi disoccupati che non possono dare un pezzo di pane ai loro figli xD
Piuttosto dall'alto della tua conoscenza di questo mondo, spiegami con dei concetti chiari che probabilmente io non sono ancora in grado di cogliere, per spiegarmi che se danno bonus loro vanno solo in perdita, non ci guadagnano in nulla e nessun modo, perchè a me pare strano, se non hanno nessun vantaggio perchè farlo?
accettano di perdere soldi dando esclusive per profilarti e farti giocare di più,comunque in parte sono d accordo con quello che hai detto
-
@eziolino ok, ma mi fanno "giocare di più" perchè sanno che alla fine nel lungo termine ci guadagnano no?
Mai sentito di nessuno che regala nulla nella vita.
-
@Ibisco7 cmq tu sei l'unico che hai centrato il punto.
Lo staff mi ha chiesto di iscrivermi gratis per movimentare il forum.
-
@IL_DESTINO ha detto in Il cambio di direzione di Sisal:
@eziolino ok, ma mi fanno "giocare di più" perchè sanno che alla fine nel lungo termine ci guadagnano no?
Mai sentito di nessuno che regala nulla nella vita.
loro hanno una parte del budget che dedicano per i bonus(e ci perdono),però loro guadagnano in profilazione,non è che siamo tutti matchbettisti,quindi magari molti il bonus lo "buttano"giocando d azzardo,e in più sisal si fa pubblicità in quanto un book che da bonus è sempre visto meglio rispetto a chi non da nulla
-
Ho una mia teoria. Non hai torturato l'assistenza in chat per due giorni di fila e Sisal ha deciso di premiarti.
Scherzo ovviamente, dubito che tu abbia fatto anche solo mezza giornata lontano dalla chat
-
@IL_DESTINO alla fine il principio è lo stesso di un supermercato che fa le offerte.. sui prodotti in offerta possono non guadagnare niente o perder qualcosa ma alla fine attirano la clientela e "recuperano le perdite"... Allo stesso modo i book accettano di perdere qualcosa nelle promo che offrono per attirare gli scommettitori.. anche perché c'è anche un discorso sulla concorrenza con tutti gli altri book che a loro volta possono offrire offerte .. almeno io la vedo così
-
@IL_DESTINO sono sicuro che non sia nulla di personale, non te la prendere...
Ad ogni modo il ragionamento è molto semplice: i bookmakers stanziano un determinato budget per finanziare promozioni che hanno lo scopo di fidelizzare, e possibilmente ludopatizzare, i propri clienti.
Dal momento che ogni cliente viene profilato, ad un certo punto il bookmaker si fa due conti e, se si rende conto che da un determinato cliente non incassa nulla, lo esclude dalle promozioni proprio perché, continuando a permettergli di parteciparvi, gli regalerebbe parte di quel budget, che così facendo potrà destinare a rami verdi, e non secchi.
Un bookmaker non può generare guadagni direttamente da una promozione, altrimenti noi Ninja saremmo tutti già alle Maldive... -
@byron sei stato come il mare delle Maldive: chiaro, limpido e cristallino.
-
@IL_DESTINO Grande! Nei quasi 5 anni di presenza, ho imparato che anche in discussioni apparentemente "a scazzo", si imparano delle cose o delle sfumature che ti portano a fare ragionamenti.
A usare promo che non calcolavi ...etc! Questo grazie al contributo dei ninja più attivi.
Se mi ricordo bene anche tu sei un veterano che rispolvera il MB dopo qualche tempo. -
Discussione interessante.
@IL_DESTINO hanno tutti un po' ragione qua. Le promozioni vengono finanziate per attirare. Ad esempio, quando sony vendette la ps3, ci perdeva uno sproposito per ogni console venduta salvo poi guadagnare dai giochi e accessori.
I siti fanno lo stesso: se però vedono che questi soldi non hanno un reale ritorno e beh non ha senso continuare. Diverso è il caso delle limitazioni -
@chiripa ho letto solo ora, la discussione sembra già completa, torno in letargo
-
@Maradona ok torna pure a gongolare per il Napoli 🥳
-
Non so voi comunque, io avrò fatto 30/40 multiple da 70/80€ per le promo sisal senza mai vincerne una, sicuramente Sisal ha perdite minori facendo queste promo (promo rimborso quindi Rf alti quindi quote alte quindi spesso perse dai ninja) rispetto a Snai che ti da bonus sul deposito
-
comunque a me arriva sempre puntuale la promo 1 volta a settimana, c'è stato un periodo d'oro in cui me ne mandavano una ogni 3/4 giorni, ma anche un paio di settimane di vuoto, comunque con me sempre abbastanza costante Sisal
-
@Viserion333 sicuramente
-
dopo de-vipizzazione da 2-3 anni a questa parte e limitazione sugli importi, questa settimana mi è piovutio 1 euro di bonus scommesse ... lol
-
@enzobascio89 ha detto in Il cambio di direzione di Sisal:
@Marco1010 ha detto in Il cambio di direzione di Sisal:
@AleRoby84 non si capisce nulla
Stop.
l'unica cosa da approvare su questa discussione oltre il fatto che SISAL sta dando nuovamente qualche ricorrente è il commento di @enzobascio89; non sò però se riferito a Sisal o all'uso dei tempi dei verbi di @AleRoby84
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet