[20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
questa promo mi puzza di bruciaticcio...mi sa che la salto
-
ma i Challenger USA su betfair non li trovo
-
E' tantissimo tempo che non uso eurobet, per adesso la promo la vedo e sono riuscito ad attivarla ma c'è la possibilità, che voi sappiate, che abbia magari le puntate limitate? Sai com'è giocare € 1500 facendo tutte scommesse da € 2 mi diventa difficile
-
@Blank184 aspetta consulto la palla di vetro...
Non lo possiamo sapere, magari prova a piazzare una puntata da 50/100 e vedi -
@Quixetecoatl certo che si
-
@Romanreigns92 segui la guida passo passo, non c'è un metodo migliore dell' altro, magari non scommettere sul tennis del Pakistan o sul basket della Thailandia, stessa cosa per gli importi, se hai sempre scommesso 20/50€ non farei una puntata da 1000€
-
@Davide è possibile prelevare durante la promo?
Ho vinto tutte le puntate su eurobet e mi ritrovo giusto un migliaio di euro sul conto -
@Teddy79 si è possibile
-
@Maradona vabbè certo, la domanda mia era se qualcuno avesse già avuto esperienze in tal senso
-
Salve, ho visto che molti stanno facendo la promo, volevo farla anche io ma i rating sono pessimi al momento, va a finire che devo movimentare migliaia di euro per fare si e no 20 euro o sto sbagliando qualcosa?
-
Ciao ragazzi. Su eurobet non ho limitazioni di puntata ma ai tempo non mi hanno erogato il bonus benvenuto ed ho prelievo solo con bonifico domiciliato. Non posso sfruttare la promo immagino. Chiedo per conferma
-
Quanto consigliate di giocare sul pre match?
-
@Viserion333
parli con certezza? perche poi son mad0nn3 se non erogano il bonus sti stro -
@Freddie ha detto in [20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
@GiaCozz certo
conferma da parte dello staff
-
@Freddie ha detto in [20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
@anghelito sì senza problemi.
anche qui
-
@jakelamotta09 ti appare la promo? comunque con bonifico domiciliato e bonus benvenuto non erogato non sei in una buona situazione ahaha, fossi in te lascerei perdere Eurobet
-
@Viserion333 Grazie bro
-
@theblur qualsiasi rating sopra al 90% ti porta al profitto, se giochi a rating 91/92% il guadagno ti viene verosimilmente sui 15/20€
-
@Teddy79 prego
-
@Viserion333 Grazie per la conferma, al momento i rating pero quelli sono, cioè difficile trovare qualcosa sopra il 92
Vediamo domani, altrimenti non ne vale la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet