[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [21 - 26 Febbraio]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Come posso evitare che la posizione netta sia troppo alta?
Per non compromettere troppo la posizione netta è consigliato giocare a quote basse durante la prima fase (periodo 21-22-23-24 Febbraio). -
Ho saltato 2 giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
Sì, puoi accedere a questa promozione anche se salti 2 giorni, impostando come RF di base 50/15. -
Ho saltato 3 o più giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
No, purtroppo non potrai accedere a questa promozione se salti più di 2 giorni.
T&C:
Scommesse 25
per te fino a 20€ di bonus ScommesseDal 21 al 26 febbraio, se clicchi sul tasto "Aderisci", ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al:
-
30% fino a 15€ se scommetti almeno 25€ al giorno per 4 giorni;
-
30% fino a 20€ se scommetti almeno 25€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni dell'iniziativa.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Termini e condizioniLa promozione è valida dal 21/02/2023 al 26/02/2023 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione; 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Esempio 1: Scommetto 25€ al giorno per due giorni su partite comprese all'interno del periodo promozionale, non riceverò bonus. Esempio 2: Scommetto 25€ al giorno per quattro giorni (per un totale di 100€) su partite comprese all'interno del periodo promozionale e vinco un totale di 90€, riceverò un bonus di 3€ (il 30% di 10€, ossia la differenza tra importo totale giocato - importo totale vinto).
-
-
Quanto si riesce a fare più o meno da questa promozione?
-
Sabato ho giocato una partita che giocherà domani la dovrò considerare nel calcolo della posizione netta?
-
Oggi ho giocato 10 euro su una partita che termina prima della fine della promozione. Mi basta giocare altri 15 euro oggi o devo farne una nuova da 25?
-
@gigi85g basta aggiungere la differenza rispetto a quanto giocato oggi già
-
@Davide grazie mille
-
@nelloronni si è scritto nelle FAQ
-
@Davide sta scritto di non considerarle.
-
@nelloronni se l'hai giocata sabato no, nella guida infatti abbiamo scritto:
-
Se ho piazzato altre scommesse oggi sono valide per la promo visto che su sisal sono retroattivi i bonus vero?
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [21 - 26 Febbraio]:
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Questo post è eliminato! -
Io ho scommesso ieri un bonus di 20€ perdendo la scommessa. Non avendo raggiunto quota 25€ giornalieri non lo considero, giusto?
-
@Giuse87 Esatto. Per te la promo inizia oggi.
-
@DeanWinchester ciao, se anche io dovessi iniziare oggi dovrei calcolare il 30% fino a 20 euro? grazie mille
-
@Romanreigns92 ti basta attenerti alla guida, avendo ancora 5 giorni a disposizione per fare tutte le giocate necessarie
-
@Romanreigns92 Si, puoi puntare ancora al bonus massimo.
-
Ho piazzato il giorno 21 circa 50€ a quota 3.40 per giocare un vecchio bonus. La partita si svolge il 23.. come mi comporto? Grazie
-
@gaetao99 considerandola nel calcolo della posizione netta e facendola valere come scommessa qualificante di ieri
-
Ho pensato ad una cosa, se considero tutte le scommesse vinte, beh le ho giocate a quote basse ahaha, il sabato potrei piazzare la rf finale anche se ho scommesse in corso, cioè se trovo una bella rf la piazzo e via. Anche se arrivati al 4 giorno con già le perdite per i 15 euro di rimborso ci si può fermare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet