[27 Febbraio - 5 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
il bonus è qualificante?
-
@Gianluca no, non lo è mai su planet.
-
Segnalo errata corrige nell'intestazione della promo: TEMPISTICHE BONUS: Lunedì 6 Febbraio entro le 18:00 ------- Lunedì 6 Marzo entro le 18.00
-
@Maraxus grazie!
-
AIUTO!
Ho effettuato la scommessa da 10€ con i 3 eventi e bancato immediatamente il primo esito. Peccato che mi sia completamente dimenticato di bancare la seconda partita (Burnley v Fleetwood), la quale fortunatamente è risultata vincente. Dovrei bancare adesso la terza partita ma ovviamente mi si è sballato tutto il multiodds.
Vi volevo chiedere quindi per quanto dovrei bancare la terza partita e quanto ammonterebbe il guadagno complessivo?P.S: Io ho pensato di mettere nel multiodds come quota bancata @1 ma non so se sia corretto come ragionamento.
-
@Rigoleus sei stato molto fortunato. Comuque è esatto devi sostituire la quota banca con il valore uno e procedere a bancare la terza con il valore nuovo segnalato dopo la modifica.
-
@Rigoleus basta che metti quota banca 1.00 per quella non bancata ma vinta, così si aggiorna anche il guadagno finale. La bancata del terzo esito non cambia invece, semplicemente hai guadagnato i 21.95€ di responsabilità che non hai perso bancando
-
@janiskelly non molto fortunato ma MOLTISSIMO fortunato.
io le ultime 2 settimane ho dimenticato di bancare la multipla su PS e in un caso era la seconda partita e in un caso la terza.. ovviamente ci mancherebbe, entrambe perse -70 euro circa -
mi sono sbagliato ed ho fatto la multipla da 5 e non da 10... rimedio se ne faccio un altra da 5 o devo replicare con una da 10?
-
@vitellone una da 10
-
scusate io ho piazzato la multipla su planetwin365 e bancato su betfair ma non ho cliccato il pulsante della promozione, cosa posso fare per perdere il meno possibile? La prima scommessa sulla multipla risulta vincente. Urgente please
-
@ManLab2022 leggendo i termini e condizioni nei punti 2 e 5, se la scommessa l'hai fatta dentro il periodo promozionale e tutti gli eventi si concludono entro i termini puoi iscriverti e ti dovrebbe essere contata come qualificante. Il bottone iscriviti c'è ancora quindi fallo subito e continua a bancare la multipla, in ogni caso
-
vi è arrivato il bonus?
-
@Donnie domani
-
-
vi spiego la mia situazione:
- ricevo il bonus
- scommetto il bonus di 5€ e vinco su planet
- mi ritrovo con bonus di 8€ e devo fare il rollover
- scommetto quindi altri 5€ ma questa volta erroneamente lo faccio su una partita che si gioca oltre la scadenza del bonus
cosa devo fare per rimediare la mia situazione?
la partita che ho scommesso devo bancarla? o anche se vincesse su planet non riceverei nulla?
cosa faccio coi 3 euro di bonus che mi rimangono?
come posso sfruttare anche la promo della multipla del 6-9 marzo?grazie
-
@nize No problem, ti verrà regolarmente pagata. Con Planet se la giocata piazzata con saldo bonus va a completare il rollover allora non ci sono problemi. Puoi rendertene conto tu stesso, il saldo bonus di 3 € che ti avanza è andato direttamente nel prelevabile.
-
@nize Nessun problema perchè sei alla fine del rollover
Bancala tranquillo -
ok ora sono andati nel prelevabile i 3 euro prima mi erano rimasti nel bonus infatti non capivo, quindi ora posso tranquillamente fare la multipla del 6-9 marzo giusto?
-
@nize Vedi che la nuova promo di Planetwin non è un multipla, occhio!
-
@nize ha detto in [27 Febbraio - 5 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente:
ok ora sono andati nel prelevabile i 3 euro prima mi erano rimasti nel bonus infatti non capivo, quindi ora posso tranquillamente fare la multipla del 6-9 marzo giusto?
Quale multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet