Ragazze nel mondo del betting
-
ho una domanda un po' particolare, magari stupida...
Ho un'amica che vorrebbe iniziare a fare matched e utilizzerei il link di affiliazione per introdurla.
La domanda è: essendo il mondo delle scommesse partecipato da una grande maggioranza di uomini potrebbe insospettire i book un account femminile che si destreggi coi bonus? Magari instillare il sospetto che possa essere un account secondario come multi account, o che non sia lei la proprietaria e quindi ottenere maggior attenzione
o che magari possa essere una ninja ahaha (penso di non averne ancora viste nel forum)Ovvio che a prescindere dalla risposte proverei a introdurla, anche solo per farsi i bonus benvenuto.
grazie per qualunque risposta, la mia è più una curiosità e verifica di altre esperienze -
@Inazuma-sf10 puoi andare tranquillo, i siti non fanno alcuna distinzione a riguardo, se dovessero limitarla, di certo non lo faranno per il sesso. Inoltre qui su ninjabet ci sono diverse ragazze che operano.
-
@Inazuma-sf10 ti assicuro che ci siamo e anche da parecchio tempo, nessun book si farà mai problemi del genere
-
@Michela grazie della testimonianza ahaha, il mio post era più per avere una rassicurazione di questo tipo.
comunque si, sei penso la prima che vedo nei forum ahaha, a meno che non abbiano nomi diversi, magari anche tra i super ninja -
-
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet