[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€
-
@Zip_close si
-
@Cik80 ok
-
Per chiunque sia attanagliato da dubbi sull'effettiva fattibilità di questa promozione di benvenuto:
- la promozione è assolutamente fattibile
- LeoVegas quasi sicuramente limiterà le vostre puntate entro 48 ore dal piazzamento della vostra prima scommessa
In virtù di ciò avete due possibilità, strettamente correlate al budget che avete a disposizione:
- se disponete di un budget che va gestito accuratamente, vi armate di santa pazienza
- se disponete del budget necessario, piazzate quante più scommesse prima che veniate limitati negli importi delle puntate
Vi lascio infine qualche dritta:
- attendete i giorni in cui si concentrano più eventi per iniziare a scommettere, così da riuscire ad avanzare rapidamente prima che le vostre puntate vengano limitate
- piazzate le vostre scommesse su eventi delle principali competizioni, così da evitare che le vostre puntate vadano in accettazione
- quando sarete stati limitati, cercate di scommettere a quote che siano il più possibile vicine alla quota minima richiesta, così da riuscire a puntare importi più elevati
- LeoVegas aggiorna frequentemente le proprie quote a ridosso del fischio d'inizio, offrendo molto spesso la possibilità di puntare a rating che rasentano il 100%
- non disdegnate il Dutcher
-
@byron ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€:
Per chiunque sia attanagliato da dubbi sull'effettiva fattibilità di questa promozione di benvenuto:
- la promozione è assolutamente fattibile
- LeoVegas quasi sicuramente limiterà le vostre puntate entro 48 ore dal piazzamento della vostra prima scommessa
In virtù di ciò avete due possibilità, strettamente correlate al budget che avete a disposizione:
- se disponete di un budget che va gestito accuratamente, vi armate di santa pazienza
- se disponete del budget necessario, piazzate quante più scommesse prima che veniate limitati negli importi delle puntate
Vi lascio infine qualche dritta:
- attendete i giorni in cui si concentrano più eventi per iniziare a scommettere, così da riuscire ad avanzare rapidamente prima che le vostre puntate vengano limitate
- piazzate le vostre scommesse su eventi delle principali competizioni, così da evitare che le vostre puntate vadano in accettazione
- quando sarete stati limitati, cercate di scommettere a quote che siano il più possibile vicine alla quota minima richiesta, così da riuscire a puntare importi più elevati
- LeoVegas aggiorna frequentemente le proprie quote a ridosso del fischio d'inizio, offrendo molto spesso la possibilità di puntare a rating che rasentano il 100%
- non disdegnate il Dutcher
Da mettere pari pari nella guida
-
salve, una volta ricevuto il bonus ha scadenza ?
-
@mariovit ti invitiamo a consultare il punto 6 della guida.
-
Ciao, mi sono iscritto a LeoVegas ma questa offerta non mi compare, me ne compaiono altre, può essere non esista più?
Grazie -
Mi sono appena comprato l'abbonamento, tra le prime guide appare il bonus del 50% sui depositi suo leovegas, quindi se ho capito bene, dovrò andare sull' oddmatcher e selezionare in base al rating, le prime 8 scommesse che mi danno come sito leovegas?
Grazie mille -
@Puntatore nel primo post di questa discussione, e su ninjabet.it/benvenuto, trovi la guida con indicati come solito tutti i passaggi da seguire.
-
Salve ragazzi, sto sfruttando il bonus benvenuto di leovegas ma credo mi abbiano limitato il conto per le scommesse troppo alte e, nonostante mi manchino più di due settimane al suo scadere, credo di non farcela. mi hanno ridotto le scommesse ad un massimo di 1€ a puntata. potreste dami qualche consiglio per risolvere il problema? quanto meno per arrivare alla fine del bonus senza perdere ulteriori soldi.
-
@Blaster hai provato in varie partite a varie quote e ti dà sempre come limite 1€?
-
@Blaster si, come se mi avessero limitato il conto, non so come terminare il bonus, ho già perso molto tra scommesse e bancate
-
Ciao, posso combinare la benvenuto con altre promo? Per es. la maggiorazione del 20% sulla finale di champions. Grazie. @Staff-NinjaBet
-
@ninjalu10 si certo
-
Hanno iniziato anche a me a bloccare le puntate, circa 15-20€ a scommessa. È una buona idea scrivere all'assistenza?
-
Non si potrà denunciare Leo Vegas?
-
@mossdan in che senso addirittura "denunciare"?
-
@IL_DESTINO scherzavo però provare a chiedere alle autorità competenti in ambito di regolamentazione, perché non penso sia troppo "legale" limitarci le puntate. Però i più esperti ci diranno
-
@mossdan i book che io sappia, posso decidere se dare i bonus e limitarci nelle puntate a loro piacimento e senza dover dare spiegazione.
Però magari è una mia convinzione errata. -
@paolosaba con questo tuo commento mi hai convinto a non lanciarmi in questa operazione. Già gli importi alti mi scoraggiavano, se poi LeoVegas adotta queste strategie disincentivanti allora passerò oltre. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet