[6 - 9 Marzo] Bwin • scommetti 10€x3 scommesse sui Campionati Europei e ricevi 11€ Bonus
-
@Nelke ok grazie, allora intanto attendo
-
buonasera a tutti, vorrei aderire alla promozione ma non mi appare il banner per iscrivermi
-
Aiuto, prima ho puntato e bancato e solo dopo ho attivato la promo, non mi daranno il bonus?
-
@Proxy per sicurezza di consigliamo di fare nuovamente le scommesse promozionali, al riguardo non abbiamo molti precedenti recenti
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in [6 - 9 Marzo] Bwin • scommetti 10€x3 scommesse sui Campionati Europei e ricevi 11€ Bonus:
@Proxy per sicurezza di consigliamo di fare nuovamente le scommesse promozionali, al riguardo non abbiamo molti precedenti recenti
-
Nella guida c'è scritto che bisogna accettare il bonus entro un giorno dall'accredito ma cosa significa? Io ho aperto ora bwin appena terminata la partita e senza aver fatto niente mi trovo 2 euro bonus nel saldo e questo nella sezione offerte
-
Ma come si accetta il bonus di giorno in giorno? A me appare già sul conto
-
@GiulioG10 e @Mustacchione91 teoricamente andrebbe attivato, in pratica bwin fa come cavolo le pare e te lo ritrovi già attivo...
-
Ma avendo saltato la partita di martedì, posso iniziare con quella del mercoledì e andare avanti per prende gli altri di bonus?
-
Chi ha fatto 2 o più puntate sul 7 marzo (i limitati) ha ricevuto gia il bonus da 2 euro ?
-
@GiulioG10 Io li ho giocati subito su un match che non soddisfa in requisti della promo e successivamente ho fatto l'ultima qualificante. Se fai la qualificante con questo bonus rischi che non te la accettino.
-
@Giatzo io le qualificanti le ho già fatte tutte e 3 l'altro ieri quindi sono a posto da quel punto di vista
-
mi sono arrivati i 2 euro, se li uso per scommettere la partita di europa league rischio che non mi diano il bonus finale perchè ho fatto la qualificante con saldo bonus?
-
@GiulioG10 Allora aspetta ad avere tutti e 4 i bonus e giocati tutto assieme. L'unico consiglio è di non fare altre giocate prima che ti accreditino i bonus.
-
@byron volevo fare proprio questa domanda, io ne ho uno attivo e uno in sospeso, sono già aposto e aspetto gli altri due per giocarli o devo fare qualcosa?
-
@brtnls volendo puoi già effettuare una scommessa da 4 Euro che rispetti la quota minima 1.80 per riscattare contemporaneamente quei due bonus.
Ovviamente cerca un match che si concluda entro la scadenza dei due bonus. -
ma sto bonus, che comunque voglio giocare dopodomani insieme agli altri due, va accettato o no?
-
@agiaco non c'è nulla da accettare.
-
@byron e nel caso aspetto il 10 per averli tutti, questi due sono da accettare/confermare o sono già aposto?
Perché avevo letto che si hanno 24 ore per accettarli altrimenti si perdono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet