Guadagni orari
-
Salve, sto valutando il matched betting e tutto ciò che gli ruota attorno come piano di investimento. Sto cercando di creare un piano che mi permetta di ottenere dei profitti/ora discreti, ma al momento non riesco a trovare una quadra in quanto non riesco a percepire come tale pratica si sviluppa in termini di profitti/ora quando rimarranno soltanto le ricorrenti e le personali. Volevo un parere da qualcuno che, prima di me, si è ritrovato a fare tali valutazioni in maniera accurata ed ha dei risultati in termini di profitti orari. Grazie in anticipo!
-
@pasqualemarotta è impossibile fare questo ragionamento. Dipende dalle offerte che escono, se e quando escono, e dalle esclusive che ricevi, se e quando le ricevi. Tendenzialmente il venerdì è il giorno più pieno, perché arriva il fine settimana e quindi le partite, ma una stima del genere non ha proprio senso farla
-
Valutazione impossibile da fare.
Ovviamente più tempo dedicherai a questo e più saranno alti i guadagni, ma non c’è modo di fare una tabella perché ci sono altre variabili fondamentali che incidono sul calcolo ovvero quali offerte ci sono a disposizione e le tue capacità di sfruttarle -
Mi è chiaro che è molto variabile come fattore, io al momento sto tracciando il tempo effettivo che impiego per effettuare i bonus e sto tenendo sotto parametro i guadagni/ora di ogni bonus che svolgo e il guadagno/ora totale delle mie operazione tramite delle semplici formule excel. Ho standardizzato il mio processo di riempimento dati su excel in modo che non incida sul tempo che già impiego per svolgere i bonus e al momento, al meno per quelli di benvenuto e qualche ricorrente, ho un discreto guadagno orario. Sono consapevoli che tali tracciamenti nel lungo termine sono molto più variabili, però volevo sapere se aveste una stima delle ore che impiegate al mese rapportate al guadagno che ottenete in quello specifico mese (oppur ancor meglio una media tra i mesi)
-
Furio, sei tu?
-
Chiedo tutto ciò perchè non riesco a percepire la sostenibilità del matched betting a lungo termine in funzione delle ore che dovrei impiegare in esso. Ho il timore che per fare quei 200 euro mensili (cifra a caso) ,tramite le ricorrenti, impiegherei molte ore e dunque avrebbe senso optare per altre forme di ricavi.
-
Allora piuttosto che concentrarti sull’orario effettivo concentrati sulle azioni da fare, ad esempio io al mattino prima di andare a lavoro svolgo tutte le attività giornaliere che non richiedono ragionamento, ovvero ruote, giochi gratuiti, ecc impiegando circa 45 minuti. Poi al pomeriggio/ sera invece apro tutti i book uno per uno e controllo se ci sono promo e le faccio segnando tutto su Excel, questa seconda tranche di matched betting mi costa dai 10 minuti nei giorni in cui non c’è nulla alle 2 ore nei giorni pieni. Quindi per questo ti dico piuttosto che concentrati sulle ore concentrati sui giorni. Da gennaio io ho finito le benvenuto e quindi nel 2023 con sole ricorrenti e pochissime esclusive sono sui 13/14 euro al giorno
-
Ragionare a ore non ha granché senso. Dipende anche da quanto sei pratico col MB. Più sei navigato meno ci metti.
A leggere T&C e fare quanto necessario per ottenere/scommettere bonus non mi ci vuole più di tanto. -
@Daesos esatto più diventi esperto più diventa tutto più automatico, poi ci sarà sempre la promo nuova da studiare ma più sei esperto più sarà facile
-
@nize Va bene, ti ringrazio per i consigli e per le informazioni. Dato che sono da poco in questo mondo, sto facendo fatica ad inquadrare tutte le ricorrenti di tutti i siti e come standardizzare la mia routine giornaliera. Vorrei chiedervi dei consigli ulteriori su come reperire al più presto possibile un bagaglio di conoscenza personale sulle ricorrenti o in generale su qualsiasi cosa vi venga in mente che mi possa essere utile da principiante.
-
Leggi tutte le guide possibili e comincia con le benvenuto su ninjabet in ordine.
Nel mentre iscriviti al canale telegram di Ninjabet così sfrutti anche le ricorrenti.
Una volta più esperto e aver guadagnato autonomia, capirai da te le ricorrenti e le benvenuto non segnalate e di conseguenza sarai autonomo anche su come procedere. -
Grazie mille!
-
@pasqualemarotta concentrati sul fare le promo che sai già fare, poi, quando hai del tempo libero che ti avanza, apri il forum e inizia a leggere post a caso che riguardano book ai quali sei registrato
-
@pasqualemarotta ma a prescindere da tutto ciò, non potresti semplicemente proseguire fin tanto che il gioco varrà la candela?
Non avrai bisogno di un foglio excel che ti indichi quanto tu stia guadagnando per ogni ora dedicata al MB per capire quando sarà giunto il momento di puntare ad altro...
Piuttosto, mio consiglio personale, investi il tuo tempo leggendo il forum, perché rimane comunque una risorsa utilissima per aprirti la mente...
Buona fortuna e buon MB!
-
@byron Proseguirò assolutamente fin quando il gioco ne varrà la candela. Il problema è che, avendo un budget non elevatissimo e avendo un consumo mensile, il mio obiettivo è quello di riuscire a creare un piano sostenibile nel minor tempo possibile e che allo stesso tempo abbia una visione a lungo termine. Rischio di consumare i miei pochi risparmi prima ancora di trovare una forma di guadagno stabile, per questo motivo sto cercando di capire se il matched betting sia sostenibile o meno. Detto ciò, perseverò sicuramente fin quando credo ne varrà la pena! Grazie per la risposta
-
@pasqualemarotta il MB è sostenibile come integrazione di altre attività una volta che sarai pratico. Il budget è certamente importante, più ne hai meglio vai. E come detto, studia il forum.
-
@pasqualemarotta il MB non è tanto una via di sostentamento quanto una forma di investimento che si autoregge nel tempo...
-
@nize scusa l'intromissione, ma come fai a fare 13/14€ al giorno? Hai qualche consiglio?
-
@barbiermerd sfrutto tutte le ricorrenti possibili dei book principali anche quelle a guadagno non sicuro. Non è che ogni giorno faccio 13 euro, ci sono giorni che faccio 0 e giorni che faccio -10, poi ci sono giorni in cui sono fortunato e faccio 50 o 100 e si ristabilisce tutto. Diciamo che per il momento ho beccato parecchi colpi di fortuna magari nei prossimi mesi la mia media giornaliera so abbassa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet