[13 - 19 Marzo] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Tennis
-
@Davide l'ho letta la guida ma non capisco in che modo un evento abbia questo RF migliore di un altro e in che modo ciò incida con queste promozioni a rimborso, se mi dessi ulteriori spiegazioni mi farebbe piacere
-
@elmago1000 RF maggiore indica precisamente quanto guadagnerai da quel punta e banca, a prescindere dall'esito:
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Si puo fare anche su giocate live sul tennis?
-
qualcuno di voi ha beccato RF oltre i 25 ?
-
@pandan Immagino tu intenda dal Dutcher, perchè dall'Oddsmatcher trovi massimo un 10/15%
-
Atp o Wta immagino non faccia differenza
-
La presentazione della promozione da un guadagno minimo di 4 euro, tuttavia impostando l'Oddsmatcher sul Rating massimo che mi appare al momento, 96,66, il sistema mi da un guadagno di 1,19 euro, Sbaglio io qualcosa?
-
@Resort53 Sbagli, devi ordinarli per RF e non per Rating. Attualmente Le percentuali RF sono basse, però ci sono dei momenti dove si supera il 30%, col Dutcher potresti trovare anche 40%.
-
@Giatzo Ok grazie
-
Forse mi sfugge qualcosa ma anche ordinandoli per RF il guadagno è sempre molto basso. Saresti così gentile da mandarmi uno screenshot dell'Oddsmatcher impostato come dici?
-
@Resort53 devi cliccare l'oddsmatcher sulla guida che è già impostato :
-
Buongiorno a tutti ed auguri a tutte le Matilde.
Io ho avuto un'esclusiva 30% fino a 10 € sul deposito, come la combino?
Devo prima finire il rigioco del bonus deposito e poi attaccare col tennis? -
@agiaco Se è la stessa che è arrivata a me il Bonus è sul casinò con rollover infinito, quindi lascia perdere a meno che la tua non sia sullo sport
-
@Viserion333 Perfetto grazie
-
@Zarbon87 hai ragione, come non detto
-
posso partecipare anche se mi sono appena iscritto e il conto non è ancora convalidato?
-
@ruben1974 facendo in ogni caso prima la scommessa per la benvenuto, si, potrai farlo
-
Questo post è eliminato! -
@DEMHAGI i tuoi commenti sono stati eliminati in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
Io mi sono appena iscritto a bwin ma non vedo la promozione, è valida solo per i conti verificati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet