[20 Marzo] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis
-
@Giatzo si, però la mia domanda è come? non basta la pazienza se non conosco il metodo
le promo di snai per il 90% sono promo con deposito, quindi non ci macini saldo reale
su snai io al momento pulisco solo in 2 modi: o aspettando e creando dei rating al 98% +, che possono volerci anche settimane prima di trovarne 1, coi rating 98% sul dutcher mi sono fatto limitare le puntate su Unibet ahahaha
oppure con le promo condizionate che hanno il cashback se ci sono 2 gol di scarto o simili, che però non capitano così spesso
ci sono metodi migliori? -
@Inazuma-sf10 Sul forum ci sono tanti consigli. Però già il fatto che SNAI ogni tanto fa delle promo poco profittevoli è sicuramente positivo. Ma per esempio prendi questa promo da 30€ uscita oggi. Li pulisci facili facili visto che non c'è deposito.
-
@Inazuma-sf10 sfruttare il dutcher per usare Snai come sito da contropuntare magari con promo di altri book... anche perchè con l'oddsmatcher le quote sono sempre indecenti
-
@Gigi-Rox si infatti ho fatto una Edit del precedente messaggio, comunque ho provato col dutcher ma dopo aver pulito almeno 1000 a rating 98% Unibet per esempio mi ha limitato le puntate. ora lì le quote sopra 1.95 posso giocare max 5 euro, per quote sotto 1.95 alcune decine fino max 50/60 mi pare
-
@Inazuma-sf10 più del 98% la vedo dura, si passa alle surebet
-
-
@Giatzo sisi con la promo da 30 uscita ovvio che ci pulisco 30 che diventano qualificanti
però in assenza di promo simili come si può fare?
ti ricordi qualche discussione vecchia in particolare da consigliare? anche solo parole chiave che provo a cercarle -
@Inazuma-sf10
Non sono il migliore per insegnare, ma ci sono millemila post di @Byron che dispensa perle di saggezza
Poi nemmeno io faccio tutto quello che fa lui, ma trovo la mia dimensione in base alle mie ridotte capacità, e con la calma e la vaselina... Per esempio io il dutcher quasi non lo uso. Punto tutto su Betflag, dopo il termine della promozione ho intensificato l'utilizzo invece che ridurlo e ora sono al 2,25% di commissioni, questo mi aiuta anche a pulire con maggiore facilità. E ho imparato un po' a capire quando una quota può abbinarsi, a volte sbaglio, ma la grande maggioranza delle volte la centro.
-
@Yareth qualche giorno fa sono andato alla ricerca delle perle di @byron e qualcuna l'ho scovata ahaha
con le commissioni che hai ora è molto più facile pulire, sei stato astuto, per pulire hai giocato volumi anche in perdita?
anche io ogni tanto sfrutto buchi del mercato per abbinare bancate a quote più basse -
@Giatzo Anche io ti do un consiglio, forse potrà tornarti utile, se vedi che la slot o le slot non rendono, smetti di giocare, non consumare tutto e subito, so che non è facilissimo per svariati motivi ma è utile credimi. Rientra il giorno dopo o dopo ancora e vedrai forse una magia!!
-
@Inazuma-sf10
In perdita no, però ho puntato soldi anche quando non ho da guadagnarci niente.
Ho fatto multiple che normalmente avrei evitato per pigrizia e guadagno risibile, sure, ecc.
Poi non ho quasi mai problemi di liquidità, punto cifre anche importanti a quota altissima quella volta che perdi su betflag con le bandierine fai un bel salto.
Ma il guadagno immediato è sempre la priorità, se posso incrociare le scommesse risparmiando in commissioni lo faccio sempre, anche a costo di non aumentare bandiere, che in fondo servono per fare soldi, non sono il fine. -
Non funzionano così le slot.
E' tutto matematico, non esiste il momento storto o quello fortunato. Tanto vale andare avanti e chiudere la promozione.
Poi su SNAI io cerco sempre di farle veloci, sia mai che mi limitino senza che gli abbia fregato l'ultimo euro -
@anghelito si peccato che l' rtp delle slot è molto più alto e il tuo 80% è una casualità fortuita, chi invece gioca le slot sa bene che una volta con 5€ ne fa 2€ e una volta ne fa 7€ , personalmente non sto sotto il 90/95%, poi sei libero di giocarlo dove ti pare.
-
Ho provato Triple Stop: Mermaids Find
Ero già al terzo giro di calendario con soli 2,30€, poi gli ultimi 10 giri è impazzita e con 3 bonus gold ha scaricato 25€
Poi ci ha pensato la solita Halloween Fortune ha regalare il +32€ finale -
Concluso con +17,12
-
@Yareth e @Inazuma-sf10 vi ringrazio davvero per la considerazione che mostrate nei miei confronti, è in un certo senso confortante constatare di aver lasciato un piccolo segno nell'infinità di post presenti qui sul forum...
Continuate ad applicarvi e sicuramente con il tempo migliorerete sempre più.
Imparerete a leggere sempre meglio quelle situazioni dei mercati exchange che si prestano ad essere trasformate in grandi opportunità, e acquisirete gradualmente una maggior sicurezza nel gestirle.I risultati migliori si ottengono sempre anticipando gli strumenti, quindi leggendo in modo corretto il comportamento del mercato in cui si vuole entrare posizionandosi al momento opportuno, quando c'è parecchio scambio, in uno spazio che è possibile colmare.
-
@byron però per trovare questi eventi anticipando gli strumenti devi aprire 1 a 1 tutti i campionati maggiori facendo un minimo di studio autonomo, no? non essendo presenti questi eventi sugli strumenti li filtri solo ad occhio guardando gli overround e volumi, giusto?
-
@Inazuma-sf10 tendenzialmente gli eventi compaiono negli strumenti, ma in quel momento gli strumenti mostrano la situazione effettiva del mercato exchange, seppur con un lieve ritardo, e non quella potenziale...
-
-
Solo a me non è ancora arrivato l'accredito dei giri?
-
Ma il bonus uscito dalla slot si può rigirare sulle roulette?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet