[20 - 28 Marzo] Snai • scommetti 30€ sulle Qualificazioni Euro 2024 e ricevi 5€ bonus
-
@Stefano-0 sì, quelli da te elencati sono 4 mercati diversi
-
@Stefano-0 sì, ti stavo dando conferma
-
mercati diversi ma di una stessa partita vanno bene giusto? tipo 1x2 e under/over di una stessa partita
-
@nize si va bene
-
Al punto 2 c'è scritto di attivare il flag nella schedina, ma essendo un bonus cash e non gold non dovrebbe esserci nessun flag da attivare...o sbaglio?
-
assurdo che non trova le partite su betflag
le quote di bancata su betflag sono migliori, quindi le % sono buonine
non so da cosa possa dipendere. basta prendere la prima partita dell'oddsmatcher e provare -
@Michela si non serve alcun flag per attivare il bonus cash, viene preso in automatico per prima rispetto al saldo reale
-
@anghelito fino a stamattina betflag non le aveva ancora caricate sul suo sito exchange queste quote, dovrebbero apparire a partire da ora anche per betflag exchange
-
Aggiungo che si può accumulare questa promo con la stessa di SNAI sul risultato esatto. Se si hanno buoni rating tentar non nuoce.
-
@Davide e infatti eccoleeeeeeeeeee
-
@Davide SNAI mi ha proposto di usare, sopra quota 1.5, un bonus che però non dovrei avere.
Ho guardato nella sezione bonus ma unp è riscattato, l'altro è a 0 perchè usato 8 giorni fa.
Dove posso fare una analisi più approfondita per vedere di cosa si tratta? chat? -
Ma "Under/Over 1,5", "Under/Over 2,5" e "Under/Over 3,5" sono mercati differenti?
-
@edo0808 ha detto in [20 - 28 Marzo] Snai • scommetti 30€ sulle Qualificazioni Euro 2024 e ricevi 5€ bonus:
Ma "Under/Over 1,5", "Under/Over 2,5" e "Under/Over 3,5" sono mercati differenti?
si
-
è già attivo di deault la promo?
-
@Monteodorisio sì, come solito per Snai.
-
Se scommetto su under 1,5 e under 2,5 sono due scommesse diverse? @Staff-NinjaBet
-
Questo post è eliminato! -
Si può usare il saldo bonus?
-
se lo combino con il bonus slot da 150 giri e per rendere prelevabile il deposito gioco una partita delle qualificazioni con i restanti 120 euro su un mercato già giocato in precedenza presumo di perdere il bonus giusto
-
@valerio8177 bonus cash sì, bonus Gold no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet