[27 - 29 Marzo] Eurobet • partecipa e ricevi un bonus variabile
-
@vito8468 quella che hai ricevuto è con tutta probabilità un'esclusiva, la promozione di questa ricorrente ancora non è arrivata
-
@Chomp96 molto probabilmente è quella, anche a me è arrivata con sblocco 30x
-
@spiabet365 si, effettivamente sembrano arrivate in momenti diversi
-
Anche a me 50% fino a 20 euro e da giocare x5 l'importo del bonus per sbloccarlo. Quindi converrebbe depositare direttamente 100 e rigiocarli per sbloccare il bonus
-
@CarmelaC66 si, in questo caso puoi procedere in quel modo
-
@spiabet365 anche a me x30
-
Il deposito si può giocare in live per combinarlo con l'altra promozione?
-
@Chomp96 Se gioco X€ live, risultano essere qualificanti sia per la promo sul rimborso (Soccer Best Leagues) che per questa promo sul deposito?
-
@spiabet365 stessa cosa
Cioè dovrei giocare 600€ entro domenica.
Vabbè
@Chomp96 i 600€ @1.5 vero? -
Bonus del 50% fino a 20€ da sbloccare con volume di gioco pari a 30 volte il valore del bonus
-
le istruzioni sono state aggiornate, vi invitiamo quindi a leggerle
-
Io ho questa versione :
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 50% del primo deposito effettuato dalle ore 16:07 del 30/03/2023, fino ad un massimo di 10€.
- per Deposito si intende la somma depositata (prima di eventuali spese applicate)
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 2 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 2 Aprile 2023 su scommesse sportive a quota minima 1.50.
Sostanzialmente devo depositare e giocare 20 Euro?
- per Deposito si intende la somma depositata (prima di eventuali spese applicate)
-
@ddamato780 esatto
-
@tictac77 Idem per me... che promo mer(d)avigliosa!
-
Di male in peggio
-
Insomma non sfruttabile...
Ricaricare 40 per 20 e giocare 400 a 1,50.
-
@IL_DESTINO no devi giocare 600, quella da 400 era la scorsa
-
@Gigi-Rox ce anche una versione che ha un 30x sul valore del bonus oltre a quella 20x
-
ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 40€ l'importo del bonus pending sarà pari a 20€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 400€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50 e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni. -
@IL_DESTINO ah ok, io ne ho ricevuta un altra. Si sono divertiti a farne 200 diverse haha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet