Rating 98+ quando hai commissioni sopra il 4% ? Punta-Punta con exchange
-
@Inazuma-sf10 ottima guida grazie! Però non ho ben capito una cosa.. nella parte iniziale, quando apri il dutcher e cerchi rating al 96%, lo fai con tutti i bookmakers giusto? Un'altra domanda.. per creare un punta punta con l'exchange userai un punta punta a 2 esiti, quindi escludendo l'1X2 che è il mercato in genere più conveniente?
-
"Da grandi BONUS derivano grandi SBATTIMENTI." semicit.
-
nella parte iniziale, quando apri il dutcher e cerchi rating al 96%, lo fai con tutti i bookmakers giusto?
si, dipende dalla necessità. Esempio, se devo pulire o fare bonus snai, nella prima fase filtro nel dutcher book1 solo snai così trovo solo le sue di migliori quote. se vuoi controllare più di 1 book o in generale tutti si può fare
Aprendo il dutcher per filtrare tutti i book troveresti le quote migliori non del book singolo ma dell'intero mercato
Potrebbe essere utile nel caso fossi alla caccia di sure, magari trovi un rating 98% già disponibile nel dutcher e con un punta-punta sull'exchange riesci a prendere una quota ancora più altaper creare un punta punta con l'exchange userai un punta punta a 2 esiti, quindi escludendo l'1X2 che è il mercato in genere più conveniente?
Al momento ho usato questo metodo solo per esiti a 2 come under/over e gol/nogol, se dovessi farlo con un 3 esiti le strade sarebbero 2: o provo a migliorare entrambe le altre 2 quote o solo 1 e l'altra la gioco in un secondo book. La strada da seguire dipenderebbe sempre dalla presenza o meno di un "buco".
Esempio trovo City-Liverpool rating 97%. Il dutcher mi dice che Better ha l'1 molto alto, leggo le migliori quote di X e 2, controllo su betflag e betfair se c'è possibilità di prendere quote migliori rispetto i book. Se su X e 2 c'è abbastanza spread le posso puntare entrambe in Exchange. Se trovo spread solo sulla X, mentre il 2 non ha margine allora la X proverei a puntarla più in alto su Exchange, mentre il 2 lo metto nel book migliore che ho nel dutcher.
Di solito ti dico che non c'è margine se la differenza tra Punta-Banca sull'exchange è di 1/2 tic, tieni sempre conto delle commissioni ovviamente, 3.50 sul book è più alta di un 3.60su exchange con commissioni al 4% -
@Inazuma-sf10 quindi la tecnica sta nel trovare una quota di valore sul book che ci interessa e contropuntare sull'exchange abbinando a una quota non presente sul mercato ma che sappiamo si possa abbinare.. ma questo ragionamento non si può fare anche con il classico punta e banca?
-
@Andrea18x esatto, definizione perfetta, trova la quota di valore sul book e contropunti sull'exchange una quota non sul mercato.
Il ragionamento è valido anche con punta-banca, col punta-banca molti migliorano già i rating mettendo i banca più bassi, i migliori nel forum a spiegarlo sono per me @caccione e @byron, ho trovato utile pensarlo come punta-punta perchè il nostro punta diventa un banca per i ninja e potrebbe diventare facile da abbinare visto che i ninja si mangiano più bancate che puntate negli exchange. però anche bancare per creare il punta migliore nel mercato ha senso.
per punta-banca mi ricordo questa conversazione in cui parlavamo di bancare sfondando il 100% di overround sui punta dell'exchange.
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1654857 -
@Inazuma-sf10 in un certo senso sì, però i mercati come gol/NOGOL o under/over presentano generalmente rating più bassi in confronto all'1x2.. quindi non è detto che puntando a quota più alta la quota banca che andrai a creare presenti un rating allettante per gli altri ninja.. mentre l'altra fregatura sta nel fatto che, per quello che ho notato io finora, lo spread si crea soprattutto su mercati in cui vengono abbinate poche quote(quindi anche infilandoti in un buco potrebbero non abbinartelo), mentre nei mercati più importanti dove si scambiano volumi di quote più alti( e perciò potrebbe essere più facile per noi abbinare) spesso non c'è margine per infilarci in un buco di quota
Un'altra domanda.. tu questo tipo di movimenti lo fai su partite che giocano a breve e quindi nello stesso giorno o lo fai giorni prima che inizi la partita di riferimento? -
non è detto che puntando a quota più alta la quota banca che andrai a creare presenti un rating allettante per gli altri ninja..
Hai ragione, non basta puntare più in alto. Però è per questo che nel punto 5 dicevo che bisogna battere il mercato, se la mia puntata, che diventa un banca per gli altri, non diventa un rating 95+ non sarà mai abbastanza allettante. Devo far si che diventi una buona scelta per gli altri prendere la mia quota. A prescindere dai volumi precedenti e che si tratta di over/under, gol/nogol o 1x2, se la mia quota forma ad esempio un rating 95/96 comparirà prima sull'oddsmatcher dei ninja e qualcuno la abbinerà quasi sicuramente. Ovvio che 1X2 è il mercato più facilmente visibile e trovabile quindi al massimo su un mercato a 2 esiti ci metti un po' di tempo in più ad abbinare.
Comunque di solito gioco alcuni giorni prima dell'evento, il martedi/mercoledi per le partite del weekend so che ci sono ancora alti spread, anche perchè gli scambi sono ancora pochi, ma su una partita conosciuta sai che arriveranno. Tipo ad oggi gli spread potresti trovarli sulle partite di domenica o di champions.
Mentre il giorno stesso gli scambi accelerano e le distanze si assottigliano sempre di più, quindi le quote migliori sono quelle già presenti. Salvo anomalie.
Come metodo non è sempre applicabile, ci devono essere anche le condizioni giuste, se non si trova nulla sul momento sempre meglio non forzare... -
@Andrea18x ti porto un esempio di ieri
Better proponeva Over 3.5 a 2.05 sul Real, nel dutcher mi dava rating migliore 97% con Under 3.5 a 1.90.
L'under 3.5 su betflag aveva Punta 1.86 e banca a 2.04, ho puntato over su better e under su betflag mettendo la quota a 1.96, rating 98.3%
A chi usava l'oddsmatcher sarebbe comparsa punta 1.90, banca 1.96, se commissioni 4% il rating è 95% esatto, ed è così che ho deciso anche la quota.
Dagli orari su betflag ho puntato alle 11 di mattina e ha finito di abbinare a mezzanotte. Ci è voluta un po' di pazienza, il pomeriggio e la sera ho controllato di essere ancora dentro e non dover spostare la quota, ma ero ancora competitivo. Se avessi avuto segnali o fretta avrei abbassato la puntata gradualmente, con 1.95 evrei avuto ancora un rating discreto 97.6%. -
@Inazuma-sf10 bell'esempio, si capisce molto meglio grazie.. ma durante le ore la quota può anche cambiare.. cioè quella quota punta a 1,90 vista sul dutcher potrebbe scendere a 1,87(probabilmente il rischio è minimo) e restituire un rating più basso.. per fare ciò devi seguire il mercato finché non si abbina e saper intervenire se la situazione diventa sconveniente
-
@Andrea18x vero, questo è uno dei rischi
in quel caso tocca accettare un rating inferiore, come in un punta banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet