Bonus Sulle Multiple?
-
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, premetto che non sono un neofita e faccio mb da diversi anni, ma non mi ritengo nemmeno un professionista nel settore poichè penso che mi manca almeno più del 70% di apprendimento su tutto questo bel mondo che condividiamo.
Detto cio, porgo una domanda ai ninja esperti davvero esperti! scusate la ripetizione!
Se un bookmaker ti offre la possibilità di ricevere un bonus sulle multiple tipo con 15 partite ti danno il 40% di soldi in più questo bonus in termini pratici potrebbe diventare sfruttabile?
-
no e puoi provarlo tu stesso nel multiplicatore, inserendo 15 partite a rating alto e poi aggiungendo la maggiorazione che indica il sito, vedrai che comunque sei in negativo, quelle maggiorazioni per diventare profittevoli dovrebbero essere molto più alte di quelle offerte dai siti.
-
@nize c'è un book che con 21 partite offre il 100% di bonus, a questi livelli potrebbe diventare profittevole? anche se con una multipla di 10 euro e 21 partite per le bancate mi occorreranno circa 2-3k
-
@DanielSanJr ti ripeto prova tu stesso, apri il multiplicatore, metti 21 partite e poi metti maggiorazione 100%, vedrai che sei comunque in negativo
-
@DanielSanJr per giocare una multipla da 21 partite nelle guide c'è scritto che è consigliato chiedere un mutuo e depositare su betflag
se contatti lo staff ti indicano la banca con il tasso di interesse migliorescherzi a parte, se passassi dal venerdi al lunedi attaccato al pc avresti 11 fasce di gioco → 18-21; 15-18-21; 12.30-15-18-21; 18-21
Già una roba così sarebbe pura follia, neanche il peggiore dei masochisti se lo sognerebbe
devi stare 4 giorni a sperare che non cambino le quote, che già in 1 giorno di solito fanno quello che gli pare
Per il futuro per calcolare la responsabilità fai questo→ 1.50 di quota media? elevato al numero di partite e togli 1→ 1.5^(21)-1=4987
4987 X 10€ di puntata ti servono 50K di responsabilità