Intralot Play bonus fino a 30 euro
-
@fraske hai ragione, ho dimenticato di inserire quest'ultimo passaggio. L'ho aggiunto alle istruzioni sopra
-
Tutto molto bello. Ho ricaricato il conto col codice, ho giocato i 150€ andando in attivo di circa 17€ e... Mi sono reso conto che in realtà c'era anche da attivare la promo -.-''
E quindi si ricomincia ora con altri 600 giri
-
raccogliamo un campione statistico di migliaia di giri con 3-4 ninja coraggiosi e poi valutiamo
-
onestamente anche avendo quel dato non lo riterrei utilissimo.
sono valori statistici si, ma nessuno conosce la formula magica che dice come viene rispettato l'rtp dalla slot.
Può essere che un 30 minuti l'rtp sia del 70% e in un altro momento del 130%. l'rtp per legge è stabilito su tot numero di giocate, ma nessuno può prevedere quando questo rtp viene ad equilibrarsi. Ricordate che il payout non è sul singolo giocatore, tantomeno sulla singola sessione di gioco. Magari su 100€ mentre io ne perdo 40€, i 39€ che la slot dovrebbe darmi indietro li prende qualcun altro e l'algoritmo è contento uguale.È logico pensare che gli RTP rispecchino più la realtà quando non è presente alcun gioco bonus.
-
stai suggerendo che possano modificare l'rpt a piacimento ? Non so se è una cosa plausibile.
Immagino che ci sia un algoritmo, e che sia sempre quello , impostato su un rpt del 98% . Il dato mancante è la varianza. Con quella puoi calcolare probabilità di drawdown massimo su X giri . L'unico modo appunto è quello di avere un campione statistico abbastanza grande.
Non so se vale la pena. -
I secondi 150€ giocati mi hanno portato a +23€. Significa che potenzialmente qualcuno può benissimo farsi un -50€
-
A quanto ho letto su un articolo in cui si è parlato con un programmatore della Playtech, l'RTP è calcolato sul volume totale mensile della slot. Quindi, può capitare che inserendo 100€ si riesca a vincere ad ogni giro, ma anche a perdere ad ogni giro. Ci sono poi organismi esterni che valutano se l'RTP è stato rispettato o meno dal bookmaker, ma sempre e solo sul volume totale mensile. Ovvio che è più probabile raggiungere l'RTP giocando 10.000€ che 1€, ma anche in questi due casi abbastanza estremi si potrebbe comunque perdere tutto o "sbancare".
-
@davide l' rpt è moooooooolto variabile
sul sito si Snai danno l' rpt effettivo di ogni singola slot su base mensile ... e ci sono valori molto sballati rispetto ai dati dichiarati ( ovvero rpt reali che si discostano dall' rpt dichiarato )....
ecco il fatto che l' rpt non tenda al valore medio statistico nemmeno su base mensile fa capire molto bene come l' aletorietà di risultato di anche qualche migliaio si spin sia molto alta ....
-
@Barcollo grande info degli RTP reali, alla fine l'ho fatta con meno del massimo e ci ho fatto 6 euro, leggerme te sotto il valore atteso ma anche in slot a bassa varianza come STARBURST rimane comunque enorme...
-
@dado93giu ma hai ridepositato?
-
scusate se vado un po OT però ho visto che ne sapete, quindi per le slot con il rimborso del 50% fino a 10 Euro come vi comportereste? So che si può anche perdere ma volevo provare a capirne la strategia giusto anche per antigubbing, mi date una dritta? Grazie mille...
-
@dado93giu ha detto in Intralot Play bonus fino a 30 euro:
I secondi 150€ giocati mi hanno portato a +23€. Significa che potenzialmente qualcuno può benissimo farsi un -50€
Eccomi, per fortuna ci sono io a riportare equilibrio nell'universo delle slot: -47 puliti. Ora aspetto il bonus ma stento a credere nei miracoli.
Scherzi a parte, il matched betting mi ha aiutato ad approcciarmi agli eventi negativi con serenità quasi suicida e ormai tendo a iscrivere sotto la voce "investimento in formazione" tutti i passivi. Quello che mi ha insegnato questo passivo è: MAI PIù partecipare a offerte con slot a guadagno probabile. L'info sugli rtp di Barcollo è illuminante e se l'avessi vista prima di procedere non avrei mai aderito all'offerta. State attenti ragazzi, il valore atteso è difficilmente quantificabile se gli RTP sono così aleatori.
-
@fraske ho ridepositato perché avevo scordato di attivare l'offerta
-
Leggevo nell'altra discussione che su intralot le slot valgono il 50% per il wagering. [censored] miseria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet