William Hill 5€ Game Bonus
-
Bah, soddisfatto si, ma non troppo
il giro da 1X delle vincite dei 400 giri da 0.25 dilania sempre, alla faccia del rtf 95% che per me non esiste quando hai questo 1X finale...
68 di vincite, me ne rimangono 50 da promozione ok..
ma uscire poi con 30 euro invece che un 45 un pò dispiace sempre... su 68 euro ne esco con meno della metà
-
@rickyraimond al game bonus non puoi vincere piu' di 50 euro....se provi a guardare nei termini e condizioni della promo lo specifica,niente limitazioni invece quando li vai a rigiocare un'ulteriore volta
-
@danubio sisi ok, su quello ok!
Però un rtf ridicolo al giro di conversione finale..... mai che rispecchi quel 95%, almeno nel mio caso...
ultima volta avevo un 112 euro, ne sono uscito con 42.
-
Vale uguale anche per i 20 free spin
-
@rickyraimond pensa a quanti sopravvivono al wagering 35/50x... io l'ultima volta ho spinnato come un caimano drogato e dei 15€ residui ne ho monetizzati meno di 2€. Con le slot è solo fortuna e quando esci col segno + mi bacio i gomiti tutte le volte.
-
@rickyraimond non penso ci sia un modo per tenerti qui 18.34€, visto che ti limitano la vincita a 50 da T&C
-
come mai non viene messa tra le ricorrenti?
-
Non sto riuscendo a capire come ricevere questo bonus. Ho cliccato su partecipa e aperto la slot delle streghette, ma il saldo rimane a zero. Devo per caso prima spostare dei soldi miei nella slot?
EDIT: come non detto, riaperto ed è arrivato. -
Morto a 10.60€ di volume giocato, it was fun.
-
@leodyn perché è difficilmente monetizzabile e perché non c'è tutte le settimane.
Generalmente qui su Ninjabet le ricorrenti sono quasi sempre sulle slot o a guadagno "sicurissimo". Un wagering 20X o 35X è molto spesso più un esercizio. -
@phileas-fogg ah ecco quindi per via del wagering alto grazie mille
-
Quando per due volte consecutive si finisce il rollover che Tipo di Ninja si Diventa? +3 ieri, +26 oggi
-
@demon23 diventi "ninja'li mortacc.."
-
@Davide E dove la ritiro questa targhetta ? aahahahahahahahahahahah XD
-
@demon23 vuoi davvero che ti dica "dove devi andarla a prendere" ?
-
@Davide facciamo che puoi tenertela allora XD
-
Ma voi i soldi dei due bonus di ieri e oggi li vedete nel saldo? Io mi ritrovo con 10€ in più rispetto al mio profit traker e non capisco perché!
P.S. Non sono mai riuscito a completare il wagering -
@maks se hai soddisfatto il wagering, il bonus sarà trasferito come bonus reale visibile dalla pagina del casinò di betfair (in quella delle scommesse non lo vedi)
-
@davide infatti è quello che non capisco, il wagering non lo ho soddisfatto, ho ricontrollato i dati del profit tracker e sono corretti, non so proprio da dove spuntano quei 10€!
-
@maks controlla l'estratto conto. Al limite preleva e fuggi in messico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet