[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [11 - 16 Aprile]
-
Avendo fatto oggi multipla x la promo con il bonus in base alle italiane qualificate.... Se parto da domani riesco comunque a fare 5gg su 6 dico bene?
-
@cornettocrema84 puoi partire anche da oggi in teoria, quale sarebbe il problema riguardo la scommessa già fatta oggi che pure conterà per questa promozione?
-
@Davide volevo essere sicuro che non fosse un problema accavallarle.... Poi quella di oggi è una doppia da 15euro giocati
-
@cornettocrema84 in tal caso basterà scommettere solo altri 10€ oggi non ci sono problemi. L'importante è che sia stata fatta oggi e che termini entro il 15 aprile ovviamente
-
@Davide chiaro.... Ma se volessi partire da domani (la multipla potrebbe peggiorare la situazione in caso di vittoria) mi basta farlo domani il click su ADERISCI?
-
@cornettocrema84 ma questo non lo decidi te, a prescindere che tu inizi oggi o domani, la giocata di oggi la dovrai tassativamente considerare nei calcoli, quindi tanto vale che parti da oggi
-
@Davide avendo giocato 15 e non 25 non me la conta nei calcoli perché non ha requisiti
-
@cornettocrema84 Ti invito a leggere con attenzione tutta la guida e in particolar modo il paragrafo dedicato al calcolo della posizione netta. Il conteggio dei giorni vale solo per determinare il bonus massimo. TUTTE le scommesse invece andranno considerate per stabilire di quanto sei in perdita/vincita netta, anche se hai giocato 1€ solo 1 giorno solo.
-
Io ho giocato una partita qualche giorno fa che si conclude oggi. Ne dovró tener conto durante il calcolo corretto?
-
-
se scommetto su un'italiana abbino la ricorrente immagino, bene
-
@agiaco se con ricorrente intendi la 'scommetti 5 ricevi fino a 10' richiede soltanto che si scommetta su competizioni europee non per forza su una squadra italiana che gioca in quelle competizioni
-
volendo fare anche l'altra ricorrente che prevede di scommettere5 euro a quota 2 basta scommetterne altre 15 a quota bassa giusto?
-
Una cosa, giocando a quote basse avremmo delle perdite, giusto?
Alla fine dalla rf bisognerà togliere tutte le perdite qualificanti?
Conviene? @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 Non ci ricavi molto da questa promo. Giocando quote basse vincerai con maggiore probabilità sul book.
-
Posso giocare 2 volte la stessa partita in 2 giorni diversi?
-
@Heliman90 non c’è una regola che lo vieta, anche se io eviterei di farlo
-
@AleRoby84 ovviamente si, come qualunque punta banca, avrai comunque perdite di pochi centesimi, la cosa non è evitabile
-
Avevo scommesso qualche giorno fa su partite di ieri 11 aprile. La somma arriva a 25 euro, quindi posso contarle come primo giorno fatto, nonostante l'offerta l'ho attivata oggi ?
-
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)?
non considerarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet