[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [11 - 16 Aprile]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Come posso evitare che la posizione netta sia troppo alta?
Per non compromettere troppo la posizione netta è consigliato giocare a quote basse durante la prima fase (periodo 11-12-13-14 Aprile). -
Ho saltato un giorno posso comunque sfruttare la promozione?
Sì, puoi accedere a questa promozione anche saltando un giorno, giocando ancora penultimo giorno e la RF nell’ultimo giorno disponibile. -
Ho saltato 2 giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
Si, puoi accedere a questa promozione anche saltando due giorni, la giocata di base sarà un rf 50+posizione netta/15. -
Ho saltato 3 giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
No, se hai saltato 3 giorni non potrai accedere a questa promozione.
T&C:
Scommesse 25
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dall'11 al 16 aprile, se clicchi sul tasto "Aderisci", ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al:30% fino a 15€ se scommetti almeno 25€ al giorno per 4 dei 6 giorni;
30% fino a 20€ se scommetti almeno 25€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni dell'iniziativa.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 11/04/2023 al 16/04/2023 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione; 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni della promozione.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 25€ al giorno per due giorni su partite comprese all'interno del periodo promozionale, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 25€ al giorno per quattro giorni (per un totale di 100€) su partite comprese all'interno del periodo promozionale e vinco un totale di 90€, riceverò un bonus di 3€ (il 30% di 10€, ossia la differenza tra importo totale giocato - importo totale vinto). -
-
-
-
Avendo fatto oggi multipla x la promo con il bonus in base alle italiane qualificate.... Se parto da domani riesco comunque a fare 5gg su 6 dico bene?
-
@cornettocrema84 puoi partire anche da oggi in teoria, quale sarebbe il problema riguardo la scommessa già fatta oggi che pure conterà per questa promozione?
-
@Davide volevo essere sicuro che non fosse un problema accavallarle.... Poi quella di oggi è una doppia da 15euro giocati
-
@cornettocrema84 in tal caso basterà scommettere solo altri 10€ oggi non ci sono problemi. L'importante è che sia stata fatta oggi e che termini entro il 15 aprile ovviamente
-
@Davide chiaro.... Ma se volessi partire da domani (la multipla potrebbe peggiorare la situazione in caso di vittoria) mi basta farlo domani il click su ADERISCI?
-
@cornettocrema84 ma questo non lo decidi te, a prescindere che tu inizi oggi o domani, la giocata di oggi la dovrai tassativamente considerare nei calcoli, quindi tanto vale che parti da oggi
-
@Davide avendo giocato 15 e non 25 non me la conta nei calcoli perché non ha requisiti
-
@cornettocrema84 Ti invito a leggere con attenzione tutta la guida e in particolar modo il paragrafo dedicato al calcolo della posizione netta. Il conteggio dei giorni vale solo per determinare il bonus massimo. TUTTE le scommesse invece andranno considerate per stabilire di quanto sei in perdita/vincita netta, anche se hai giocato 1€ solo 1 giorno solo.
-
Io ho giocato una partita qualche giorno fa che si conclude oggi. Ne dovró tener conto durante il calcolo corretto?
-
-
se scommetto su un'italiana abbino la ricorrente immagino, bene
-
@agiaco se con ricorrente intendi la 'scommetti 5 ricevi fino a 10' richiede soltanto che si scommetta su competizioni europee non per forza su una squadra italiana che gioca in quelle competizioni
-
volendo fare anche l'altra ricorrente che prevede di scommettere5 euro a quota 2 basta scommetterne altre 15 a quota bassa giusto?
-
Una cosa, giocando a quote basse avremmo delle perdite, giusto?
Alla fine dalla rf bisognerà togliere tutte le perdite qualificanti?
Conviene? @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 Non ci ricavi molto da questa promo. Giocando quote basse vincerai con maggiore probabilità sul book.
-
Posso giocare 2 volte la stessa partita in 2 giorni diversi?
-
@Heliman90 non c’è una regola che lo vieta, anche se io eviterei di farlo
-
@AleRoby84 ovviamente si, come qualunque punta banca, avrai comunque perdite di pochi centesimi, la cosa non è evitabile
-
Avevo scommesso qualche giorno fa su partite di ieri 11 aprile. La somma arriva a 25 euro, quindi posso contarle come primo giorno fatto, nonostante l'offerta l'ho attivata oggi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet