skybet
-
Ciao,mi è successa la tua stessa cosa,ho un prelievo sospeso di 315 euro,mi hanno richiesto documenti ecc.,i quali ho inviato 3 gg fa ma nessuna risposta.
a te quanto ci hanno messo? -
@tonycoppy dopo 100 reclami mi hanno mandato i soldi dopo 9 giorni
-
@Mr_XxAntoxX Sto parlando con il servizio clienti in chat ma continuano a dire che non è loro competenza,possibile mai?
-
@tonycoppy perchè non è loro competenza, delle verifiche sulla sicurezza e dei pagamenti si occupa un reparto apposito, e non si possono contattare questi reparti, saranno loro a farsi sentire
-
@tonycoppy stai attento che a me mi hanno completamente bloccato il conto perché dicevano che ero dipendente dal gioco
-
@Davide La questione è che mi hanno totalmente bloccato con la liquidità e non riesco a procedere con le scommesse.
skybet [censored] -
@tonycoppy a me era successo la stessa cosa e ho letto molto feedback negativi su di loro
-
@mr_xxantoxx devi avergli dato l'idea che tu fossi ludopatico con qualche frase o dichiarazione. Quando si parla con l'assistenza bisogna essere chiari e cauti su quali parole usare
-
@davide si un attimo però, se io ritiro soldi dal conto non è un problema di ludopatia (casomai con ripetuti depositi) il concetto è che loro a prescindere(anche in altri stati, basta leggere recensioni) non rispettano i tempi di prelievo, richiedono documenti su documenti(che ci può stare, anche se già convalidato il conto) e bloccano spesso i conti.. io devo ancora ricevere il prelievo e sono passati 7gg (ma ancora non ho reclamato nulla, aspetto almeno i 7 gg lavorativi) poi il problema è cercare di fare un esposto a AAMS sperando che serva(anche se dubito) per il resto se loro bloccano i conti non so se bisogna andare per vie legali..
-
@davide il fatto e che è stato l'unico sito a trovare 1000 scuse e dopo aver letto le recensioni ho preso paura e la cosa che mi stava piu su che non potevo continuare a far le offerte qui su ninja. mi hanno bloccato perche continuavo a chiedere spiegazioni ogni giorno
-
Ciao ragazzi scusate anche a me skybet ha mandato la mail dove chiedono documenti come l’estratto conto della carta per ritirare 364€ sul conto. Ma devo mandarli per forza? E nell’estratto conto della carta posso cancellare con paint i siti su cui ho fatto dei depositi? Questa carta la uso solo per gestire tutti i siti di scommesse non è che mi bloccano il conto e non posso più ritirarli?
-
@strike414 Invia pure l'estratto conto della carta, è una procedura di verifica normale. Al massimo cancella tutti i movimenti che non sono diretti verso skybet. I soldi non possono tenerseli e te li restituiscono in ogni caso.
-
ma scusa se vedono che sull'estratto conto c'è scritto deposito su betstars e betfair cosa succede?
-
@strike414 come ti è stato suggerito, cancella tutti i movimenti che non riguardano Skybet
-
Aggiornamento skybet, oggi contatto la chat per il prelievo datato 18/11 e nn arrivato, mi rispondono che in data 21/11 mi hanno spedito una mail con richiesta di rinvio documento con selfie che si vedesse meglio l'Immagine, lascio stare il fatto che richiedono quello che vogliono (anche se stucchevoli) il problema è che la mail NON mi è mai arrivata(controllato in posta, spam, cestino) nulla.. quindi sono pure falsi e tendenzuosi.. io ho rimandato la documentazione, ma ho capito che manderò un esposto aams e in caso vie legali
-
@uposmash a me avevano gia convlidato il conto e quando ho cercato di prlevare non arrivavno i soldi, cosi ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che mi avevano inviato un email che a me nn e mai arrivata. dopo vari tentativi ce lo fatta. per far prima prova a chiamare l'assistenza al telefono
-
@mr_xxantoxx si ma capisci che non va bene, diciamo che qua in Italia come sempre è tutto concesso, in altri stati avrebbero già la licenza bloccata ..
-
Giusto per aggiungere.. rimandata foto selfie con documento, ma non possono accettarla perché manca estratto conto e carta di credito(già spedita il 18/11 e convalidata) quindi spedito di nuovo tutto.. Vediamo cosa si inventano come presa per il c..o...
-
Ciao, ho lo stesso problema su skybet. Mi hanno bloccato da ormai 20 giorni il ritiro di circa 300€.
mi chiedono di fornire alcuni documenti, tra cui una bolletta intestata a me con il mio indirizzo di residenza...
il problema è che io non ho alcuna bolletta intestata a mio nome. e quando glie l'ho detto mi hanno risposto "ci dispiace per il suo disagio". Come faccio a sbloccare la situazione?
Grazie -
@renny90 certificato di residenza in comune, e glielo invii
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet