BWIN rimborso motori 25%
-
@Giatzo ah cavolo, sarebbe un ottimo esercizio per impratichirsi con le strategie. Ci proverò al prossimo we utile. Grazie
-
Se sono limitato a puntate di €2 posso farla ?
-
@Marco1010 Assolutamente si, quindi occhio.
-
-
Ma se si punta sul testa a testa ed entrambi i piloti non terminano la gara?
-
@Samuel8716 da regolamento dovrebbero rimborsare la scommessa.
"Testa a Testa GP / Qualifiche / Prove Libere
Consiste nel pronosticare chi otterrà il miglior piazzamento finale nel GP / Qualifiche / Prove Libere fra due piloti partecipanti alla stessa gara. Le scommesse saranno rimborsate in questi casi:• uno dei due piloti non prende parte al GP / Qualifiche / Prove Libere• entrambi i piloti si ritirano durante il GP / Qualifiche / Prove Libere e non risultano dunque classificati
• Uno dei due piloti non prende parte al GP /Qualifiche / Prove Libere e/o non fa registrare un tempo cronometrato valido" -
sarebbe MOLTO interessante sapere quali book si possono incrociare "senza rischi" in base ai regolamenti ..
-
@RedKing basta aprire i regolamenti dei vari book e leggerli, poi se vuoi posti qui i risultati della tua ricerca e te ne saremo tutti estremamente grati
-
@Michela in generale i regolamenti di questi mercati sono scritti con i piedi e contengono quasi sempre zone grigie, pertanto il mio consiglio spassionato è di leggerseli in prima persona assumendosi i rischi che ne conseguono...
-
@byron lo faccio già, grazie.
C'era un po' di ironia nella mia risposta -
@Michela ha detto in BWIN rimborso motori 25%:
C'era un po' di ironia nella mia risposta
miiiiiii, da sbellicarsi dalle risate .....
-
@RedKing felice di averti fatto divertire
-
@Michela l'avevo immaginato, d'altronde hai mostrato spesso la tua esperienza aiutando altri ninja meno avvezzi...
Intendevo più che altro mettere in guardia chi ancora si sta facendo le ossa... -
@raffarei 4 agosto, stanno riproponendo la stessa promo sul GP di Gran Bretagna della Moto GP, però leggo che sono ccettate tutte le scommesse sulla motogp, non testa /testa come in alcuni commenti sotto, quindi direi che qualsiasi scommessa va bene, per cui pensavo a un RF 100/25 su una scommessa qualsiasi, tipo bagnaia vincente che ha quote basse e così la responsabilità della bncata è anche bassa e poi se quello vince ho finito, s e perde lunedì scommetterò il bonus.
-
@Zatrix E dove la banchi la motogp?
-
@Giatzo infatti è un ora che stavo cercando proprio quello e non lo trovo, è un mese che sono in questo mondo e anora nn mi ero accorto che non si banca la moto e la forumla 1, sono attento ai particolari io.
-
@Zatrix scusa ma perché i Testa a Testa non andrebbero bene?
-
@RedKing in queste orette ho letto un po' come funziona il testa/testa e penso vada bene, solo ch nn l'ho mai usato. Da IGNORANTE quale sono pensavo di scommettere su bagnaia vincente e poi bancare sull'exchange e gioco fatt invece devo fare un punta/punta che nn ho mai fatto. fattibile ma da studiare.
-
@Zatrix ahh ok, pensavo intendessi che i T/T non fossero validi per questa promo
-
@RedKing Per ora non ci sono scommesse testa a testa sulla Moto GP su BWIN. A volte le mettono, a volte no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet