E' possibile avere due conti Paypal intestati alla stessa carta di credito?
-
@tauck il discorso è sempre quello: il fatto che tu l'abbia fatto e che tu non abbia avuto problemi non significa che da regolamento sia permesso
-
@davide certo, però forse non mi ha dato problemi visto che il cognome era lo stesso
-
-
buongiorno a tutti
Errato affermare che la carta registrata deve appartenere al titolare del conto paypal
Io ho un conto paypal intestato a me, ma uso per i pagamenti la carta intestata alla mia convivente -
@lupokbg leggi il messaggio sopra al tuo che tu ora riesca ad operare bene, ma quando raggiungerai la soglia dei 1800€ e dovranno sbloccarti il conto manualmente e vedranno che la carta non è intestata a te ti faranno problemi
-
Salve, ma se scollego una carta dal mio conto PayPal la posso collegare ad un altro, la postepay è una carta indipendente perché dovrebbe andare no?
-
@Karma ha detto in E' possibile avere due conti Paypal intestati alla stessa carta di credito?:
Salve, ma se scollego una carta dal mio conto PayPal la posso collegare ad un altro, la postepay è una carta indipendente perché dovrebbe andare no?
La carta postepay ha un intestatario, la puoi collegare solo ad un conto paypal il cui intestatario sia il medesimo della carta stessa.
-
Ci sono altri siti simile a paypal?
-
@Karma c'è skrill che è simile, ma è poco usato, molti siti di scommesse non lo accettano per i bonus e costa immensamente di più prelevare contanti da esso.
-
Io sto cercando di aprire un piccolo business su ebay e mi hanno chiuso l'account PayPal quindi devo aspetta sei mesi per sbloccarlo perciò sto cercando un alternativa
-
@Karma puoi depositare direttamente con la postepay o una prepagata valida
-
Ma non mi fa inserire la postepay perché è la standard non evolution quindi non ha l'iban
-
@Karma fatti la evolution puoi avere più carte intestate a te
-
@limitless si lo so che posso avere più carte, solo che non riescono a farla questi delle poste perciò sto incasinato...
-
@Karma se sono degli incompetenti o insisti o cambi ufficio postale
-
@limitless sto a Napoli quindi figurati, ceh ho la carta d'identità rumena (quella italiana e in corso, la sto facendo) comunque sia sta carta e valida in tutta l'Europa, infatti la postepay standard che ho l'ho fatta con questa, ieri sono andato la e ci hanno privato ma non ci sono riusciti. Ed è sempre lo stesso ufficio, agli altri mi hanno detto di no che non lo possono fa, vabbè allora andrò di nuovo da loro e se non va allora cerco una banca dove posso farlo. Grazie dei consigli...
-
Ma sapete per caso come posso fa a farmi sbloccare l'account PayPal prima dei 180 giorni?
-
Ragazzi vi spiego in breve la questione. Ho due account Paypal con due email differenti.
Sul mio, chiamiamolo personale, ho il bancomat, prepagata e conto corrente collegato. Avevo fatto una nuova mail e nuovo conto paypal per il MB. Nel 2° account ho collegato solo il bancomat e la prepagata (quindi risultano su due conti).
Ora il 2° account, quello per il MB, l'ho convalidato, inviando i dati etc.. e fin qui ok. Stamattina dopo aver fatto dei pagamenti con il mio personale (aperto da anni ed usato pochissimo) mi chiede di inviare i documenti per la verifica ed ho il conto limitato.Ora non sò come muovermi. Scrivo a Paypal e dico come stanno le cose, oppure lo lascio limitato (penso i pagamenti vengono accettati comunque) e continuamo ad usare il 2° per i MB senza problemi ???
Credevo che due account Paypal si potessero fare. In rete ci sono pareri contrastanti e prima di fare casini, vorrei sentire voi
-
@swattolo92 ti conviene chiamarli telefonicamente, sono molto veloci e disponibili dovresti risolvere in poco tempo
-
@Marekele10 speriamo, nel pomeriggio li chiamo magari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet