E' possibile avere due conti Paypal intestati alla stessa carta di credito?
-
E' possibile avere due conti Paypal intestati alla stessa carta di credito?
-
non credo proprio, anzi te lo sconsiglio vivamente. Altrimenti appena proveresti ad agganciare la carta al secondo account paypal verrebbero bloccati entrambi per indagini per la sicurezza contro frodi.
-
@cartavelina No, nemmeno riusciresti ad associare per la seconda volta la carta.
-
@ninjagu tecnicamente ad associarla si riesce senza problemi.. sicuramente poi non puoi avere due conti Paypal attivi
-
@anonymous È possibile avere due account PayPal, ma un operatore mi ha ammesso che qualora essi se ne accorgano, vengono chiusi tutti. Ovvio che non si può collegare la stessa carta in più conti. Personalmente ne ho due da diversi anni con carte e numeri di telefono differenti.
-
@ninjagu come dice Anonymous, tecnicamente è possibile, ma tecnicamente puoi anche sparare in piazza alla gente
Poi le indagini che possono esserci in qualsiasi momento possono bloccarti il conto.
Da regolamento, si può avere UN SOLO conto paypal a persona, al quale puoi collegare diverse carte PURCHÈ siano sempre intestate al titolare del conto -
@davide sai, riguardo alle carte non saprei confermarti dato che ho avuto un conto per 3-4 anni con una carta intestata ad un altra persona oltre ad un altra intestata al titolare del conto pp
-
@tauck il discorso è sempre quello: il fatto che tu l'abbia fatto e che tu non abbia avuto problemi non significa che da regolamento sia permesso
-
@davide certo, però forse non mi ha dato problemi visto che il cognome era lo stesso
-
-
buongiorno a tutti
Errato affermare che la carta registrata deve appartenere al titolare del conto paypal
Io ho un conto paypal intestato a me, ma uso per i pagamenti la carta intestata alla mia convivente -
@lupokbg leggi il messaggio sopra al tuo che tu ora riesca ad operare bene, ma quando raggiungerai la soglia dei 1800€ e dovranno sbloccarti il conto manualmente e vedranno che la carta non è intestata a te ti faranno problemi
-
Salve, ma se scollego una carta dal mio conto PayPal la posso collegare ad un altro, la postepay è una carta indipendente perché dovrebbe andare no?
-
@Karma ha detto in E' possibile avere due conti Paypal intestati alla stessa carta di credito?:
Salve, ma se scollego una carta dal mio conto PayPal la posso collegare ad un altro, la postepay è una carta indipendente perché dovrebbe andare no?
La carta postepay ha un intestatario, la puoi collegare solo ad un conto paypal il cui intestatario sia il medesimo della carta stessa.
-
Ci sono altri siti simile a paypal?
-
@Karma c'è skrill che è simile, ma è poco usato, molti siti di scommesse non lo accettano per i bonus e costa immensamente di più prelevare contanti da esso.
-
Io sto cercando di aprire un piccolo business su ebay e mi hanno chiuso l'account PayPal quindi devo aspetta sei mesi per sbloccarlo perciò sto cercando un alternativa
-
@Karma puoi depositare direttamente con la postepay o una prepagata valida
-
Ma non mi fa inserire la postepay perché è la standard non evolution quindi non ha l'iban
-
@Karma fatti la evolution puoi avere più carte intestate a te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet