Snai Larga Vittoria
-
Salve, la seguente promo è da considerare cumulabile per ogni partita, oppure si può sfruttare per un solo bonus di 50 euro?
La riporto qui sotto.
Sui match della domenica in Serie A, fino a 50€ in Bonus Gold con 2 gol di scarto.
Come funziona?
Sui match selezionati di Serie A; se il tuo pronostico salterà e l’incontro terminerà con almeno 2 gol di scarto, avrai un Bonus Gold del 30% sulla scommessa d'importo più alto, sino a un massimo di 50€.Lecce-Sampdoria, domenica 16 aprile ore 12.30 Torino-Salernitana, domenica 16 aprile ore 15.00 Sassuolo-Juventus, domenica 16 aprile ore 18.00 Roma-Udinese, domenica 16 aprile ore 20.45
Scommesse valide
1X2 Finale, singola pre-match, quota minima 1,50 (escluse quelle effettuate in tutto o in parte con bonus gold, i sistemi, i rimborsi e il cashout).Periodo
Da giovedì 13 a domenica 16 aprileTermini e Condizioni
Periodo di validità
La promozione è attiva da mezzanotte del 13/04/2023 al 16/04/2023Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare alla promozione devi piazzare almeno 1 scommessa sugli eventi elencati. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Accettate).Scommesse valide
La promozione è valida sulle seguenti tipologie in singola, con quota minima di almeno 1,50, su; 1X2 Finale delle partite di Serie A in programma il 16/04/2023.Scommesse non valide
Le scommesse a rimborso, i sistemi, il cash out e le scommesse effettuate, in tutto o in parte, con bonus Gold sono escluse dalla promozione.Come viene calcolato il Bonus?
Verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate su ogni singolo match oggetto della promozione, se la partita terminerà con almeno due gol di scarto, calcolato sulla scommessa perdente d’importo più alto: 30% dell’importo scommesso fino al massimo di 50€, se l'importo è di 10€, 10*0,30 = 3€ in Bonus gold.Quando ricevo i bonus?
Il bonus Gold sarà accreditato entro cinque giorni lavorativi dal termine della promozione.Dove posso giocare il bonus Gold?
Il bonus Gold è valido per piazzare scommesse su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai. Il bonus Gold non è prelevabile, va giocato almeno 3 volte il suo valore a quota minima 1,50 per poter prelevare le vincite e scade entro 14 giorni dalla data di accredito.Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito. -
Non è cumulabile.
-
@Giatzo ha detto in Snai Larga Vittoria:
Non è cumulabile.
Dove l'hai letto questo?
Verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate su ogni singolo match oggetto della promozione
Quindi dovrebbe essere che per ogni partita viene dato un solo bonus da max 50€
Io l'ho sfruttata alcune volte ed è sempre stato cosi a meno che non siano cambiate di recente le cose -
Se c'è scritto viene erogato UN solo bonus tra le scommesse di importo più alto secondo te cosa vuoldire?
-
@onepunchman per come sono scritti i T&C sembrerebbe cumulabile, ma snai non è molto affidabile in queste cose: mettono sempre T&C interpretabili, tutto sta a capire se la tua interpretazione sia uguale alla loro
-
Invece proprio per come sono scritti non lo sono. Se c'è scritto che verrà erogato UN solo solo bonus tra le scommesse perdenti di importo più alto c'è poco da interpretare. Se giocate su due partite diverse i bonus quanti potrebbero essere?
-
nel dubbio fatene una e basta. Che poi francamente, al netto di cambi di quota con conseguenti bdc, io ho ci uscivo con 1€ di media. A fronte di un budget di quasi mezzo k e anche più. Non ne vale la pena a meno che non si abbia saldo da pulire.
Nel mio caso ho lasciato giusto 1 centesimo di bonus bingo. Perchè sono un caritatevole e misericordioso ahahahahahaha -
Il fatto che però le partite non fossero in contemporanea era un vantaggio per poter provare con quella successiva. Infatti dopo che non si è verificata la condizione nella prima partita, mi sono pulito altro saldo giocando con quella dopo. Però mi chiedo...ho scommesso 167 sulla prima e 72 sulla seconda (dove si è verificata la condizione). Il bonus sarà calcolato sui 72 o sui 167?
-
@Giatzo "Verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate su ogni singolo match oggetto della promozione"
Questo secondo te cosa vuol dire? Il dubbio c'è... -
Mi rispondo da solo. Mi è arrivato il bonus da 22€ quindi quella da 72 (hanno arrotondato per eccesso).
-
arrivata di nuovo
come sempre giocate la X in RF 170/44, poi aprite il calcolatore PuntaPunta in modalità normale e inserite 44 euro a quota 1 e nella seconda puntata ci andate a inserire la quota che trovate di Margine 1 gol sui book (bisogna controllarla da soli), il profitto sarà la differenza tra le due giocate che registrate
per sicurezza fate il bonus solo su 1 delle 4 partite -
@Inazuma puoi spiegare meglio ? Come va sfruttata ?
-
@paoloruncio26 esattamente come ho detto
apri l'oddsmatcher cercando quelle partite, filtra snai, filtra i pareggi
metti nella RF gli importi 170/44, ordina per RF
gioca la RF e salva nel Tracker
poi apri il calcolatore puntapunta in una seconda pagina in modalità normale, metti 44 euro importo, prima quota a 1.00, seconda quota inserisci quella di Margine 1 gol che la devi cercare nei book e gioca l'importo che ti dice il calcolatore
il profitto è la differenza tra le due transazioni -
Purtroppo le quote sui book per il Margine 1 mi risultano troppo basse per essere profittevole, qualcuno ha trovato di meglio?
-
Questo post è eliminato! -
Continuo a non capire come sfruttarla, punto x su SNAI fr 170/44. Poi vado sul calcolatore e faccio punta punta 1 e margine di due gol. E poi? Se esce il 2 sono scoperto, no?
-
@paoloruncio26 Sul calcolatore punta punta metti l importo bonus, poi con 1 intendeva la quota non il segno.
Importo puntata 44
importo prima quota 1
importo seconda quota inserisci la quota del margine vittoria -
Lasciamo stare ahahaha, ripulirò il deposito un’altra volta
-
Buonasera a tutti. Intanto grazie mille @Inazuma per aver condiviso con tutti la tua strategia. Solo una domanda: inserisci la cifra 44 perché tieni conto di una possibile perdita di 6 euro dal rigioco dell'eventuale gold bonus?
-
@Wwalterwwhite si esatto, essendo un bonus gold con rollover x3 vuol dire che al peggio giochiamo 150 euro a rating 96% (dovrebbe essere fattibile dai), quindi perdiamo il 4% del bonus=6 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet