Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
@Fabio8025 per procedere con la qualificante successiva dovrai effettivamente attendere l'arrivo della nuova settimana promozionale, non dovrai scommettere prima
-
si possono usare i 20€ del bonus per piazzare la multipla qualificante successiva?
-
@andr3u no, il saldo bonus non vale come qualificante
-
Questo post è eliminato! -
Ho diviso la giocata in due puntate da 50.Dopo aver giocato la prima Ho giocato la seconda ma nei 50€ mi ha preso in automatico il bonus dei 5€... quindi ha questo punto Ho perso il bonus dei primi 20€? Devo aspettare la prossima settimana e rigiocare con lo stesso meccanismo altri 100? Ma alla fine riuscirò ad avere il bonus finale dei 40€ oppure ho pregiudicato anche quelli?
-
@Tommy60 in realtà se riesci a giocare altri 5€ di saldo reale, varrà comunque la giocata, il bonus non vale per la sola parte della puntata effettivamente bonus, ma la parte reale viene comunque considerata
-
@Davide Perfetto Davide, ti ringrazio
-
Ciao, è possibile che solo dopo tre giorni dalla registrazione mi hanno già accreditato i 20€ di bonus?
Premetto che ho già completato la qualificante e ho ricevuto i 5€ di bonus. -
@ser_victory si, si può ricevere prima il bonus una volta conclusa la qualificante
-
Ho ricevuto un bonus aggiuntivo da william hill dopo la prima settimana del benvenuto, deposita e ricevi il 20% fino ad un massimo di 25 euro.. posso sfruttarlo anche durante il bonus benvenut0??
-
@Mister85 ho tre giorni per attivarlo e su T&C no vedo niente al riguardo che non si possa utilizzare...
-
secondo voi conviene iniziare una benvenuto tipo questa ora. considerando la fine dei campionati e delle coppe?
-
@Alpa97 Io l'ho iniziata. Le somme richieste sono modeste, le partite continuano ad esserci e questo Bookmaker non da problemi se scommetti sulle partite meno importanti di questi periodi.
-
Ciao, non mi prende la giocata da 100, la posso dividere in due da 50?
-
@Ruzobace si, ma dovrai farlo su scommesse diverse
-
@Chomp96 ok grazie
-
Mi è arrivato un bonus via mail:
Effettua il Log-in e clicca su Partecipa
Effettua un deposito sul tuo conto gioco
Ricevi un Bonus del 20% fino ad un massimo di 25€ da usare come vuoi su tutto lo sportÈ arrivato anche a voi?
Dite che è sfruttabile?
Grazie -
@mossdan in teoria è sfruttabile, ma assicurati di controllare bene i Termini e Condizioni per verificare che non ci siano altre clausole particolari
-
Non ne ho trovate!
Dice solamente che il bonus va giocato a quota minima di 2.00.
Mi sapresti dire la migliore strategia?
Puntare e bancare direttamente 150€? (125 deposito e 25 bonus) -
@mossdan la strategia migliore è quella di depositare, ricevere il bonus e giocarlo a quota minima 2. Il saldo depositato lo lasci per eventuali contropuntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet