Maggiorate Better/Goldbet
-
Quella combo di oggi vi risulta non profittevole? Ho fatto alcune simulazioni (anche se con i pochi book con puntata non limitata che mi sono rimasti) e vado sempre in negativo...
-
@nize tempo fa chiesi anche io qui nel forum ma mi fu risposto che betflag sarebbe rimasto indipendente da better anche se sotto la stessa "holding"
Se facessero controlli incrociati con me... mi farebbero fuori subito e mi chiederebbero indietro pure i soldi dei bonus
sia i bonus che "pulizie" li banco tutti su betflag e negli ultimi mesi ho dovuto pulire qualche migliaio...
ora rido ma si, un po' mi preccupa -
Ma se questi mentecatti mi hanno bloccato la scommessa dopo che mi hanno rifiutato una puntata, non c'è più modo di scommettere su quell'esito? O dopo tot ore si sblocca?
-
@MezBar non credo di aver capito, se clicchi sulla partita non trovi la quota? Poi solo su uno o su entrambi?
-
@nize stanotte ho puntato 11€ sul 2-GG di Siviglia - Juventus. Quello sterco di quotista me l'ha rifiutata e poi me l'ha bloccata, infatti ora se provo a puntare nuovamente mi dice "SCOMMESSA BLOCCATA"...
-
@MezBar il brutto di scommettere di notte, ma è bloccata solo su uno o su entrambi?
-
@MezBar forse potrebbero aver raggiunto la massima esposizione per quanto riguarda quell'esito, altrimenti non saprei
non so se dico una cavolata -
@nize diciamo che il problema non è la notte, perché le altre volte la giocata mi è stata presa. Il problema è stato quell'infame di quotista che non aveva voglia di fare niente e invece che abbassarmi la puntata, me l'ha bloccata direttamente... Comunque è successo su entrambi i book perché c'era lui di turno...
-
@Inazuma no, dipende esclusivamente dal quotista che ti capita... A me è capitato uno che non aveva voglia di fare niente, specialmente all'1:00 di notte... Ora sarei curioso di sapere se quella scommessa sarà sempre bloccata e quindi non potrò più fare la quota maggiorata, oppure se dopo un tot di ore si sblocca... Per ora è ancora bloccata...
-
Che [censored] giocare 100€ in multipla ora che non ci saranno più partite buone, maledetta Roma...
-
@MezBar ogni tanto ci devono anche prendere con ste proposte di maggiorate, sennò gli scommettitori normali pensano di essere trattati per scemi
anche se noi ninja eravamo contenti che negli ultimi mesi non ne avessero azzeccata 1 di maggiorata -
-
Non ho capito perchè parlate di 100 se la vincita massima bonus ottenibile era 50euro, o mi sono perso qualcosa?
-
@IL_DESTINO se le giochi sia su better che Goldbet sono 50+50
-
Eeeeeeeeh okok XD
-
@jonny87 io ho bancato a una quota che mi permettesse di avere un guadagno soddisfacente, il ragionamento era se si abbina bene scommetto altrimenti storno la bancata e non faccio niente
-
@Andrea18x prendi come assioma che Goldbet non modifichi le quote?
-
@Viserion333 anche se la modifica la differenza è minima.. tanto dovrà comunque arrivare a quota x proposta dalla maggiorata.. al massimo scommetto 1€ in meno se la maggiorazione diventa più alta
-
@Viserion333 banchi un po' meno e poi aggiusti la bancata in caso si abbina e GBO ha modificato la quota iniziale... Non cambia tanto...
@jonny87 con queste maggiorate mi usciva un guadagno di 2,50€ a maggiorata. Ho appena impostato le due multiple, sono stato molto conservativo visto anche i rating penosi e sono rimasto sull'80% di rating... Se perdo subito avrò guadagnato quanto stabilito all'inizio, se devo continuare, spero non peggiorino più di quanto ho fatto io...
-
@MezBar la differenza alla fine è minima anche perché se scommetti 12€x4(maggiorazione) avrai 48€ bonus..quindi finché hai un cambio quota di 25 tic non ti cambia assolutamente nulla (avrai 2€ in più di bonus e 2 in meno di saldo reale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet