Maggiorate Better/Goldbet
-
@Andrea18x sì, esatto... Per curiosità, a te a che quota si è abbinato l'X-1?
-
@MezBar a 7.. probabilmente sarei potuto andare meglio
-
@Andrea18x già è vero la quota è fissa mi ero scordato
-
@Andrea18x @Viserion333 in verità la quota non è fissa.
La quota netta della maggiorata cambia.
Esempio, considerando i 40€ per il rigioco dei 50 di bonus- se la quota netta è 6.00 e la maggiorata è 9 imposti l'oddsmatcher giocando 17 euro, (17 x 6.00 + 40€)/17 = 8.3529 quota netta
- se la quota netta sale e diventa 7.00 imposti l'oddsmatcher giocando 25 euro, (25 x 7.00 + 40€)/25 = 8.6 quota netta
La differenza è di 25 punti (0.25 di quota), cambiano di poco, ma bisogna tenerne conto e aggiustare la bancata sia per l'importo maggiore che quota diversa, perchè la quota non è fissa
Io preferisco sempre "fermare" la quota e giocare subito su Better -
-
@Inazuma no io mai su entrambi, e le ultime non le sto più giocando proprio
-
@nize a me giocare su entrambi i siti sa di comportamento speculativo
Anno scorso quando si fusero e proponevano ancora le promo sulle multiple della serie A non le giocavo mai su entrambi i siti, e le volte che è capitato giocavo minimo 3 partite diverse su 5
Da quelle periodo fecero piazza pulita di un sacco di ninja, non so se fu quello a salvarmi perchè nessuno lo sa, ma ho pensato "meglio guadagnare 10 euro in meno al mese" che 0 per sempre -
@Inazuma mah onestamente non so quanto conti in realtà, alla fine allora lo stesso discorso dovrebbe valere per quelle su bingo gratta e vinci ecc, che invece io faccio su entrambi i siti
-
@nize a proposito, hai visto è diventata 5+2?
-
@Viserion333 bisogna prendere ciò che ci danno
-
@Viserion333 prima era 5+5 poi 5+3 ora 5+2 sinceramente non so se ne vale piu la pena
-
@janiskelly di cosa state parlando?
-
@janiskelly prima prima prima era gioca 5 ottieni 10
-
@nize la prendi con filosofia, io piuttosto vedo tempi bui imminenti
-
@Inazuma io sì, da quando ho ripreso a farle le gioco su entrambi i siti...
@Viserion333 @janiskelly assolutamente non ne vale più la pena, 5+5 ancora era accettabile, ma 5+3 ed ora 5+2 è una presa in giro, è pura ludopatia...
-
@Inazuma in realtà io ho adottato esattamente il tuo stesso comportamento e mi hanno fatto secca.
-
@Inazuma sisi questo l'avevo detto.. il punto è che con la quota che avevo al momento per bancare guadagnavo un solo euro (giocando su entrambi i siti).. quindi ho preferito fare così... In ogni caso se ci sarebbe stato un cambio di quota evidente(come quella portata nel tuo esempio) avrei sistemato le cose di conseguenza
-
@MezBar se ti fai due calcoli ne vale ancora la pena.....
-
@MezBar ha detto in Maggiorate Better/Goldbet:
ma 5+3 ed ora 5+2 è una presa in giro, è pura ludopatia..
ludopatia sarebbe 0+0
-
@Viserion333 come può valerne la pena se posso andare tra i -3€ e i -5€ tranquillamente?
@nize mettiamola così, non è ludopatia ma poco ci manca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet