Sisal - Città in sfida dal 28 al 29 aprile
-
@Inazuma è un bel problema, dovresti fare due giocate Inter handicap -1 x e Inter handicap -1 2
Però non saprei come potresti calcolare gli importi da inserire e se a quel punto ti darebbe guadagno oppure andresti in perdita -
@Inazuma stessa cosa io, mi sa che lascio perdere per non rischiare
-
Perché dice che la situazione si deve verificare almeno in una delle due partite per ricevere il rimborso
-
@Inazuma ora che la Roma ha pareggiato, non si potrebbe fare la rf sulla x o sul 2 e poi bancare la vittoria dell'Inter nel calcolatore condizionato(parlo per chi ha scelto Milano sulla promozione)
-
@Andrea18x erano valide le giocate fino alle 18 di oggi quindi ormai mi sa che non vengono conteggiate le giocate fatte ora
-
@Andrea-123 giusto non me n'ero accorto, in effetti così sarebbe stato troppo facile poi
-
@Andrea18x io nella RF avevo giocato la vittoria della roma e ho perso la puntata, ora i gol sono alla pari, se inter vince prendo 50 di bonus per la condizione Milano, se inter non vince devo essere coperto quindi banco l'inter.
-
quanto ci avete ricavato?
-
In caso di scommesse multiple ogni selezione sulle partite doveva essere maggiore o uguale a 2 o solo la quota totale della multipla?
Ho perso la multipla, avevo sia una selezione su "Roma - Milan" (a quota maggiore di 2) ed una selezione su "Inter-Lazio" a quota inferiore a 2. -
Io ho giocato su Roma-Milan ed ho perso ma come condizione ho messo Milano ed effettivamente l'Inter ha fatto più gol della Lazio nell'altra partita, quindi dovrei aspettarmi il rimborso giusto?
-
@RobeT09 Esatto
-
@RobeT09 anche io ho scommesso 250 euro sulla vittoria della Roma (abbinandola alla promo di Snai) scegliendo Milano come città, ho addirittura giocato 5 euro sulla Lazio perché nei t&c c'era scritto di giocare su roma-milan e inter-lazio e non su una delle 2 partite e basta. Non sono sicuro di prendere il bonus in quanto la condizione non si è verificata nella partita che ho giocato, i t&c non erano chiarissimi. Speriamo bene...
-
@Marco1010 azzzz, vediamo se mi arriva il bonus allora, io inter lazio non l'ho giocata, ho interpretato come se bastasse una delle 2 partite
-
@Inazuma non lo so guarda, io ci ho buttato 5 euro sull altra partita per sicurezza, magari mi sbaglio...
-
@Marco1010 Eh io per ora non ricevuto nulla
-
@RobeT09 nemmeno io
-
@Marco1010 idem, aspettiamo, oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno disponibile
-
@Inazuma Bonus di 50 euro appena arrivato!!
-
@RobeT09 bonus arrivato!!!
-
Arrivato anche a me. Lo posso giocare da qualificante per un altra promo di calcio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet