[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Stanno riscontrando problemi con la visualizzazione delle missioni. Dicono di giocare ugualmente e di ricontattarli via mail per sbloccare il bonus manualmente.
-
@Eldorado333 come hai fatto a contattarli? a me non stanno rispondendo alla mail
-
@stefanow Via mail! Devi pazientare un pò, sicuramente risponderanno anche a te
-
ok ok grazie @Eldorado333
-
@ptcsite80 Hai ragione. Non avevo considerato il fatto che ho aggiunto la commissione inferiore al 5% visto che ho lo sconto su betfair
-
vi allego quello che mi hanno detto ieri, dopo averli contattati in quanto non riuscivo ad attivare la missione:
"Ad ogni modo, posso confermarti che avendo fatto una scommessa qualificante, ti invitiamo a fare una scommessa oggi ed una domani con le stesse modalita
e requisiti e poi a ricontattarci Venerdi
cosi applicheremo noi manualmente il tuo bonus (scavalcando il problema dell`attivazione)."p.s. avevo mandato l'email verso le 7 e mi hanno risposto a mezzogiorno. abbiate pazienza.
-
segnalo buon rating:
everton-atalanta
gg 1.85 su betstars
ng 2.07 su planetwin(difficile che limiti le puntate) -
@sbrek al posto di Planet c'è altro....?????
-
Offerta da 150/75 ricevuta martedì. Lo stesso giorno gioco la prima. Ieri gioco la seconda. Oggi provo a depositare per giocare la terza. Limite deposito settimanale superato! Ma si può essere più cretini? Mi sputerei in un occhio
-
@subsahariano ha detto in [Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Offerta da 150/75 ricevuta martedì. Lo stesso giorno gioco la prima. Ieri gioco la seconda. Oggi provo a depositare per giocare la terza. Limite deposito settimanale superato! Ma si può essere più cretini? Mi sputerei in un occhio
l'unica è sputare in alto... ma devi essere bravo a beccare la ricaduta
mi spiace... purtroppo è una cosa in cui siamo incappati in tanti, soprattutto all'inizio; nelle prime registrazioni non ci si fa mai caso e prima o poi te ne accorgi nel momento peggiore
-
mmm..non trovo niente...aspetto più tardi. In genere è meglio scommettere qualche ora prima dell'evento giusto? e le quote più sono alte e vicine traloro meglio è?
-
@cheesburger Proverò a sputare in alto, magari almeno in questo sono bravo e becco la ricaduta... Comunque ho appena finito di aumentare i limiti di deposito settimanale in tutti i 17 bookmakers su cui sono iscritto
-
@subsahariano si me lo ripeto anche io sempre che dovrei farlo... poi me lo dimentico sempre
prima o poi mi capiterà come successo a te e non potrò sfruttare qualche promo o non riuscirò a coprirmi...
-
Per non sbagliare, ho messo limiti di migliaia di € giornalieri o settimanali
-
1000 settimanale a tutti, così mi sono tolto questo pensiero
-
@subsahariano con betfair manco mille bastano
-
@subsahariano 1000 su betfair è troppo basso
-
@subsahariano l'altra volta giocodigitale ha mandato un'offerta del 10% sul deposito, depositando 1000 non avresti più potuto depositare. Alla fine mettere anche 10000€ giornalieri cambia qualcosa? Direi di no
-
Il bonus è giocabile a qualsiasi quota che ho eliminato la mail?
-
@david-hasseloff sì, c'è scritto nelle istruzioni nel primo post comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet