[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
Scusate solo una cosa non mi è chiara : per il secondo deposito bisogna per forza aspettare la conclusione del primo bonus ?
-
@rexmind1 no, basta averlo ricevuto sul conto e aver atteso almeno 15 minuti
-
@Chomp96 grazie mille ok, e posso già giocare la qualificante del secondo bonus con partita precedente ancora da terminare?
-
@rexmind1 se sei appunto arrivato a depositare per il secondo bonus, e quindi il primo lo hai già ottenuto sul conto, si, puoi farlo
-
@Chomp96 perfetto gentilissimo come sempre
-
@DeanWinchester Anch'io avevo documento scaduto e l'ho inviato, ho già ricevuto la mail di convalida del documento, solo che quando entro nuovamente nella verifica del conto mi porta sempre documento scaduto, come mai?
-
@carlos7725 Contatta l'assistenza, quando è così è perché stanno facendo verifiche.
-
@DeanWinchester ho provato, solo che c'è solo l'assistenza virtuale, posso inviare eventualmente una mail?
-
@DeanWinchester grazie della risposta
-
buongiorno, ero arrivato al secondo bonus sul deposito, ho effettuato la scommessa con la freebet e poi ho chiesto il prelievo, se dovessi vincere la freebet riceverò l'accredito sul mio saldo reale o viene annullata dato che ho chiesto il prelievo? perche in tal caso annullo la bancata su betfair perche la responsabilità è abbastanza alta e non vorrei ritrovarmi con una perdita cosi grossa
-
@carlos7725 Penso di si ma se vuoi qualcosa in tempi più rapidi prova a metterti in contatto con un consulente in chat.
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro:
Posso prelevare durante l'offerta? No, pena la perdita del bonus in corso e di quello eventualmente in attesa.
Probabilmente verrà annullata la vincita.
-
@DeanWinchester allora annullo la bancata su betfair
-
@DeanWinchester qualcuno ha chiesto all'operatore in chat questa casistica perchè io non riesco a contattarli, avranno le chat intasate
-
io no riesco a caricare con PayPal, mi da caricamento infinito. Succede anche a qualcun'altro?
-
@BmwMPower Purtroppo no. Penso tu sia l'unico in questa casistica.
-
@gianlele è successo anche a me. Prova a cambiare browser. Su edge non andava, ho provato chrome ed ha funzionato
-
@DeanWinchester grazie mille, ci provo, ricordavo di essere stato limitato tempo fa, stavo per farlo il primo giorno appena ricevuta la mail ma il fatto del documento mi ha un pò smontato, vedrò se rispondono, grazie ancora delle risposte
-
@Staff-NinjaBet avevo già depositato ed effettuato le scommesse qualificanti, ma mi sono accorto solo ora che il documento era scaduto(non sapevo nemmeno che potesse scadere), ora ho inviato i documenti, le mie scommesse sono comunque inutili?
-
@Andrea18x non avrai problemi, quelle scommesse saranno valide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet