[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
@gianlele è successo anche a me. Prova a cambiare browser. Su edge non andava, ho provato chrome ed ha funzionato
-
@DeanWinchester grazie mille, ci provo, ricordavo di essere stato limitato tempo fa, stavo per farlo il primo giorno appena ricevuta la mail ma il fatto del documento mi ha un pò smontato, vedrò se rispondono, grazie ancora delle risposte
-
@Staff-NinjaBet avevo già depositato ed effettuato le scommesse qualificanti, ma mi sono accorto solo ora che il documento era scaduto(non sapevo nemmeno che potesse scadere), ora ho inviato i documenti, le mie scommesse sono comunque inutili?
-
@Andrea18x non avrai problemi, quelle scommesse saranno valide
-
@Chomp96 menomale, grazie
-
Ciao a tutti, anni fa avevo chiuso il conto stanleybet... non ho capito se riaprendolo posso partecipare alla promo di benvenuto
-
@goffrygo no, come specificato nei termini della promozione, non lo riceverai, la cosa è comunque così di base per ogni bookmaker, stanleybet ha deciso comunque di volerlo specificare per evitare ogni dubbio
-
@Chomp96 ah ok perchè leggevo che "chiudere e riaprire il conto" non da la possibilità di avere la promozione... quindi non ero sicuro se chi l'avesse chiuso anni fa potesse partecipare
-
@Chomp96 è possibile dividere la scommessa dei 250 del deposito in più scommesse?
-
@m-ale92 Ricordo questa domanda tante volte, secondo me se metti in funzione un pochino la rotella del mouse, trovi la risposta
-
Quindi in caso di vittoria con la freebet rimane nel saldo solo il netto della vittoria (vincita - freebet) o rimango anche i 250 di freebet? (ho cercato sopra e non ho trovato risposta)
-
@soffosnaf ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro:
Quindi in caso di vittoria con la freebet rimane nel saldo solo il netto della vittoria (vincita - freebet) o rimango anche i 250 di freebet? (ho cercato sopra e non ho trovato risposta)
ovviamente rimane solo il netto
-
Amici riuscite a fare login su StanleyBet? Io da qualche minuto no...
-
Avendo nel saldo la vincita della qualificante, ora, dovendo giocare la freebet, mi prende in automatico i 250 Euro della freebet prima del saldo reale?
-
@shakur91 come è stato scritto sia nei termini e condizioni della promozione sia qui come risposta ad altre domande uguali, se vengono rispettate le condizioni (quindi quota minima 2.5) verrà preso sempre prima il saldo bonus.
-
@Quixetecoatl nemmeno io mi da internal server errore...altri?
-
Il codice va inserito anche quando si fa il secondo deposito?
-
@RobeT09 no, va fatto solo per il primo deposito
-
@Trittico89 A me funziona
-
Per i nuovi iscritti come me c’è anche questa:
€10 IN FREEBET SENZA DEPOSITO
€10 GRATIS SE VERIFICHI IL TUO CONTO
VERIFICA IL TUO CONTO GIOCO E RICEVI UNA FREE BET DA €10 SENZA DEPOSITO DA USARE CON LE SCOMMESSE SPORTIVE!E in effetti trovo 10€ senza aver fatto nessun versamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet