[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
@giovimike anche io
-
@giovimike @sokke ci aggiorniamo che ho questa insieme al Bournemouth di domenica.
-
ho contattato assistenza e hanno detto che cercheranno di risolvere entro ogg
-
@cioffinando ottimo speriamo bene
-
Ok, volevo effettuare il 2o deposito per la 2a parte, ma meglio aspettare mi pare di capire.
Hanno avuto troppo flusso di giocate sfruttanti questo bonus.Tanto: La promozione è valida fino al 30/06/2023.
Anche se temo che la rimuovano XD
-
@giovimike @sokke siamo in 3. Se ho novità vi aggiorno
-
Buongiorno a tutti. Leggevo di ritardi nelle refertazioni ed assegnazione bonus. Secondo voi ha senso aspettare o parto lo stesso? Non la benvenuto, ho ricevuto l'esclusiva via mail
-
@Davide ma il secondo deposito occorre mettere il codice? io l'ho messo pero non ho capito se ho fatto bene e/o se incidera negativamente
-
Questo post è eliminato! -
@elpako90 non era necessario metterlo anche nel secondo deposito
-
@Davide ma puo essere un problema ora che l'ho messo?
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro:
- Perchè va giocata in modalità RF?
Perchè il bonus è una Freebet e dalla vincita di esso viene detratta la puntata, puoi approfondire cosa significa qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/1
- Perchè va giocata in modalità RF?
-
@elpako90 no, non lo è
-
Ieri sera mi hanno refertato le bet qualificanti per il secondo deposito e ad oggi non ho ancora ricevuto il secondo bonus. Ci sono ritardi nell'accredito o mi conviene sentire l'operatore in chat?
-
@overthetop fatte tutte almeno a 1,60?
-
@Maradona si si. Mi viene il dubbio che forse, avendo fatto un deposito di 280€ anziché di 250, e scommesso per 250€ mi serve scommettere altri 30€. Oggi provo a fare un'altra bet e vedo che succede.
-
prima di fare deposito controllate che il documento che avete (o come nel mio caso avevate) caricato per la verifica sia ancora valido; il mio non lo era e adesso attendo la verifica prima di effettuare il primo deposito...
-
Ma per giocare il bonus in fr devo ordinare per la colonna?e poi dopo quando si apre il calcolatore devo mettere in risk free?
Se invece facessi tutto in modalità normale anche il bonus cosa cambierebbe ? -
@marok1992 si, per giocare il bonus in RF devi ordinare per RF alti e mettere la modalità RF nel calcolatore.
Se giochi in modalità Normale rischi di perdere soldi. Non ha senso farlo visto che le istruzioni prevedono di giocarlo in modalità RF, non è una scelta facoltativa
-
Per il Leicester tutto tace..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet