[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
@sokke No.
-
ragazzi ma se dovessi prelevare prima di aver ricevuto il secondo bonus da 250, non me lo darebbe quest'ultimo?
-
@cmvinc99 esatto, non ti verrebbe dato
-
ok grazie mille
-
@Chomp96 sapete se accetta revolut stanleybet?
-
una volta fatto il secondo deposito bisogna giocare la cifra a quota 1.60 oppure si può già fare la rf 250/250 ???
-
@kiuk se non giochi il saldo depositato a quella quota minima non riceverai il secondo bonus
-
Questo post è eliminato! -
@GufettoH il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
Quanto ci mettono per il prelievo solitamente ?
-
qualcuno ha problemi ad accedere? Mi da problemi con il server, contattare supporto chat
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet ho letto che vari hanno fatto questa domanda ma non ho trovato risposta. Io ho ricevuto regolarmente i 250 euro di bonus, ma, andando a piazzare la scomessa, mi abbassa la puntata a 50 euro. Come posso fare? Scommetto più volte sulla stessa, faccio varie puntate?
-
@1Guercio1 no, semplicemente puoi dividere quel bonus in più scommesse diverse in rf 50/50, non è obbligatorio farne solo una, non è una promozione a rimborso
-
@ginogonza in giornata con paypal
-
@Staff-NinjaBet Arrivato il bonus e scommesso adesso, posso depositare e qualificarmi per il secondo bonus, oppure aspettare che la scommessa del bonus termini?
-
@Magico1 se sono già passati 15 minuti dall'accredito del primo bonus, puoi già fare il deposito per il secondo bonus
-
ho riattivato il conto in questi giorni caricando il documento nuovo perchè due mesi fà era scaduta la carta di identità. Mi è arrivata questa email :
" Gentile ...., siamo lieti di informarti che, inseguito all invio dei documenti richiesti, il tuo conto gioco è stato convalidato e adesso è definitivamente attivo!
Vogliamo ringraziarti per averci scelto proponendoti un anteprima delle offerte e dei vantaggi che ti aspettano :- Scommesse : tutto il meglio delle scommesse, sia Pre-mach che live con quote sempre vantaggiose e un deposito bonus sport esclusivo, con cui ti regaliamo fino a 500 sui primi due depositi
.....
Scegli il bonus di benvenuto che preferisci e dai inizio al divertimento."
Posso utilizzare il bonus depositando la prima volta con codice WB500 come se fosse bonus benvenuto? grazie
- Scommesse : tutto il meglio delle scommesse, sia Pre-mach che live con quote sempre vantaggiose e un deposito bonus sport esclusivo, con cui ti regaliamo fino a 500 sui primi due depositi
-
@pardolino se nella mail ti hanno scritto che puoi farlo, sì
-
@Davide ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet