Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
anche a me non esce nulla, mi sono appena iscritto a stanley per il bonus. si sa quando verrà risolto il problema su ninja bet?
-
@Giovannibet2019 il sito di StanleyBet era in manutenzione fino a pochi minuti fa, è necessario attendere quindi che gli strumenti riprendano a funzionare, riprova tra 30 minuti.
-
@mich84 ma li hai contatti o hai lasciato passare i 3 giorni?
-
@ginogonza contattato mi hanno detto che sono delle loro verifiche interne di attendere la conferma e me l'hanno confermato dopo tre giorni.
Tieni conto che avevo scommesso e vinto quella partita della premier che aveva dato problemi a tutti di refertazione. -
@mich84 allora mi conviene non sentirli, attendo un po’ e vediamo se si sblocca
-
Ho il prelievo in prenotazione da ieri, sono passate quasi 24 ore. In quanti hanno lo stesso problema?
-
@MultiG20 stessa cosa a me, mi hanno rifiutato 3 prelievi su carta, la terza volta però poi mi hanno obbligatoriamente fatto prelevare tramite iban ed è andata, ora mi sono arrivati i soldi
-
@Frenz85 @paolosaba conto finalmente convalidato e freebet arrivata
-
Ho ricevuto la freebet da 10€ (non ho ancora depositato). Quando provo a giocarla mi dice "Fondi insufficienti"
quindi bisogna ricaricare per fargli prendere la freebet? -
@iFreddie no, devi semplicemente rispettare a quota minima per la freebet
-
@Davide è quota 3.05 milan-inter
-
@Diabolik87-0
se hai depositato con PayPal look this:Piangi un po e te li sbloccano.
-
-
@Davide ho depositato
ora mi è uscito "la tua scommessa non ha ricevuto risposta"
poi però vedendo ne "le mie giocate" esce scritto "stato: venduto" con idTicket ecc..però ha preso i soldi dal saldo reale e non dal bonus.. -
@iFreddie infatti la quota minima è
3.603.20 per la freebet -
@iFreddie
Che partita ed esisto e quota hai giocato? -
@Davide
però sulla guida leggo 1.6.. -
@iFreddie perdonami, la quota minima è 3.20, la guida lo dice chiaramente
A quando risale quello screenshot? Non è di di certo di oggi
-
@Davide l'ho fatto adesso che ho controllato
-
@iFreddie è letteralmente impossibile a meno che tu da giorni non abbia quella pagina aperta senza mai aver aggiornato la pagina
-
@Davide ho refreshato la pagina più volte e continuava a darmi quella..ora ho svuotato la cache di chrome e si è effettivamente aggiornata..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet