Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@paperoga98 con metodo paypal o altro?
Una settimana mi sembra davvero tanto... -
Praticamente, se fosse così, quasi quasi converrebbe annullare il prelievo e giocare tutto (sperando) con un rating alto sperando di prendere la bancata, perdendoci qualche euro su stanleybet ma almeno recuperando i soldi immediatamente.
-
@IL_DESTINO peraltro ti devono sempre passare un esperto. Non so di cosa.
-
@anjel8
si tipo una quota 4 che se poi prendi nuovamente sei davvero nella pupù ahah
Sul quel sito per questa promo ho preso con la FreeBet da 10 una quota 6.
Poi ho SEMPRE preso tutto li. Avevo 1300 circa.Prelevato con PAYPAL piangendo un po in chat 4-5 giorni fa. Me la sono scampata diciamo.
-
dopo una settimana precisa dall'aver richiesto il prelievo ed aver fatto 2 solleciti, stamattina mi rispondono che è stato processato e tempo 1-3 giorni dovrebbe arrivare... con carta
ammazza, veloci -
io ho versato con codice e giocato la freebet il 10..le scommesse si sono refertate tutte ieri ma nessun bonus..
-
-
@IL_DESTINO è scaduta esattamente ieri alle 8 di mattina.
-
@IL_DESTINO Avranno visto che era insostenibile
-
Per chi ha cominciato la promo prima del termine c'è speranza di ottenere qualcosa? @Staff-NinjaBet
-
Ma sono in ritardo con tutti i prelievi mi sa...?
-
@ninjalu10 ho sentito la chat
io ho depositato prima della scadenza e fatto anche parte del giocato
il resto è stato fatto ieri ( a promo scaduta)
Nessun bonus.l'operatore ha detto che non verrà assegnato alcun bonus perchè il bonus è stato rigiocato a promo terminata
-
@iFreddie Ah ok, io ho depositato e fatto la prima scommessa in tempo, ma su una partita refertata giovedì sera. Sono riuscito a sentire un operatore e mi ha detto che almeno il primo bonus dovrebbe arrivarmi anche se in ritardo. Nel caso mi arrivasse posso giocarlo tranquillamente? @Staff-NinjaBet
-
Io sto aspettando il prleivo con paypall da 3 giorni. Vediamo un po’. Altri?
-
@ninjalu10 certo
-
Ragazzi mi è arrivata una mail di stanleybet con scritto:
Gentile Cliente,
Al fine di consentirci di adempiere agli obblighi di verifica previsti dalla normativa vigente e come parte del normale processo di adeguata verifica della clientela, la informiamo che è necessario effettuare alcuni controlli aggiuntivi sul suo conto di gioco.
Pertanto la invitiamo gentilmente a rimandarci il modulo allegato correttamente compilato e firmato entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della presente.
Qualora non pervenga il modulo compilato, il conto di gioco potrà incorrere in limitazioni.
Cordiali Saluti,
Stanleybet
E in allegato
Questo:
DICHIARAZIONE IN MATERIA DI ADEGUATA VERIFICA DELLA CLIENTELA
Modulo di dichiarazione circa l’origine dei fondi/patrimonio
Al fine di consentirci di adempiere agli obblighi di adeguata verifica previsti dalla normativa vigente (D.Lgs 231/07 come
modificato dal D.Lgs 90/2017), le chiediamo gentilmente di rimandarci il presente modulo correttamente compilato e firmato entro
la data indicata nella email.
Si precisa che i dati saranno conservati da Stanleybet (a Malta e nel Regno Unito) nella piú assoluta riservatezza e confidenzialitá,
e trattati nel rispetto assoluto della normativa sulla Privacy (incluso il Regolamento (UE) 2016/679).
Il sottoscritto
nome e cognome: _____________________________________________________________________________________
nazionalità: __________________________________________________________________________________________
luogo e data di nascita: _________________________________________________________________________________
residenza: ___________________________________________________________________________________________
domicilio, ove diverso dalla residenza: _____________________________________________________________________
codice fiscale: ________________________________________________________________________________________
tipo documento identificativo: ____________________________________________________________________________
numero documento identificativo: ____________________________ data scadenza: _______________________________
occupazione: _________________________________________________________________________________________
conto di gioco (username): __________________________________ registrato il _________________________________
DICHIARA
sotto la propria responsabilità, consapevole delle consequenze penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione
od uso di atti falsi dagli artt. 55 del citato D.Lgs. 21 novembre 2007, n. 231 e 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445:
Con la presente confermo che le transazioni di gioco (inclusa qualsiasi scommessa) effettuate:
• Non sono realizzate per conto di terzi;
• che il denaro utilizzato deriva da fonti legittime e non sono legati e/o derivati da provenienza illecita, di qualsiasi
natura, e in particolare non costituiscono proventi di riciclaggio o finanziamento del terrorismo; e
• che il denaro utilizzato proviene da: (si puó indicare più di un'opzione):- Capitale sociale / Dividendi o reddito d'impresa (barrare con una linea obliqua ascendente da sinistra verso
destra se non rilevante esempio, “ /”):
Se sì, si prega di indicare i dettagli, compreso il nome della Societá e l’ammontare:
- Regalo/ Ereditá (barrare con una linea obliqua ascendente da sinistra verso destra se non rilevante, esempio, “
/”):
Se sì, si prega di indicare i dettagli, compresa l’origine, la data in cui è stata ricevuto e l’ammontare:
- Salario da prestazione professionale (barrare con una linea obliqua ascendente da sinistra verso destra se non
rilevante, esempio, “ /”):
Nome del Datore di Lavoro: ____________________________________________________________________
Occupazione: ____________________________ Salario annuale lordo _________________________________
Eventuale Pensione prevista ___________________________________________________________________ - Utili provenienti da investimenti / proprietà / quote di partecipazione in aziende (barrare con una linea
obliqua ascendente da sinistra verso destra se non rilevante, esempio, “ /”):
Se sì, si prega di indicare i dettagli, la data di liquidazione /vendita e l’ammontare ricevuto:
- Precedenti attivitá di gioco (sia con Stanleybet Group o altre societá) (barrare con una linea obliqua ascendente da
sinistra verso destra se non rilevante, esempio, “ /”):
Se sì, si prega di indicare i dettagli sul tipo e ammontare della vincita ricevuta:
- Altro, si prega di specificare:
Si rappresenta che ulteriori prove, inclusa la documentazione di supporto, circa l’origine dei fondi/patrimonio dovranno essere
fornite se richiesto da Stanleybet.
Stanleybet si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni e documentazione di supporto in qualsiasi momento se ritenuto
necessario.
Si rappresenta inoltre che, qualora il denaro utilizzato nelle transazioni di gioco in questione provenga da una fonte diversa
da quella Sua abituale, è opportuno indicare di seguito la Sua principale fonte di patrimonio, utilizzando, se necessario, le
categorie di cui sopra (ad esempio, se in una unica occasione viene pagata una scommessa con contanti provenienti da un
regalo o dalle vincite di un scommessa precedente, tuttavia la fonte principale del Suo patrimonio personale viene dal tuo
stipendio professionale).
Dichiaro che le informazioni fornite in questo modulo sono veritiere e complete. Accetto di fornire ulteriori informazioni o
prove documentali su richiesta.
Firma del Cliente: ____________________________
Data ___ / ______ / ________
Stanleybet si riserva il diritto di sospendere qualsiasi conto e/o di rifiutare di portare a termine ulteriori transazioni di gioco fino al
momento in cui questo modulo compilato (inclusa qualsiasi documentazione di supporto) non sia stato ricevuto e tutte le ulteriori
domande abbiano ricevuto risposta.Normale?
- Capitale sociale / Dividendi o reddito d'impresa (barrare con una linea obliqua ascendente da sinistra verso
-
@iFreddie a me invece vogliono una dichiarazione scritta di adeguamento verifica clientela.
-
@Frenz85 ma te lo ha chiesto in fase di prelievo? oppure a caso?
-
@Heratax no no, al primo deposito, non mi ha fatto depositare, nel momento in cui pigiavo sul bottoncino mi usciva una scritta con scritto account sospeso.
-
@Frenz85 Con quale metodo hai provato a depositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet