[esclusiva] Snai - Bonus ippica fino a 75€
-
@MezBar era alle 17
-
Qualcuno sa dirmi se su snai e bet365 c'è un limite di puntata? Su sisal, planet e betflag vedo che c'è un limite massimo di 10€
grazie -
@Greg99 come hai fatto a vedere questi limiti di puntata?
-
-
Comunque secondo me se si contropunta bisogna capire se hanno gli stessi regolamenti
-
Volevo capire, durante una corsa, quante scommesse si possono fare?
-
@Greg99 guarda, mi sembra davvero strano, perché io ricordo che nelle guide vecchie di NinjaBet sull'ippica (quando SNAI dava un bonus di 5€) dicevano che l'importo minimo è di 3€, quindi consigliavano di fare una puntata di 5€. Nel tuo screenshot si evince che il minimo è 1€ e la cosa puzza...
-
@MezBar su snai il minimo è 3, non su tutti i book
-
@nize ah, sull'Ippica possono fare come vogliono? Non lo sapevo...
-
Scusate c'è una guida?
-
@Greg99 quelli non sono i limiti di puntata. I limiti al netto di limitazioni nella sezione ippica, sono max 300€ x cavallo.
-
Per contropuntare bisogna giocare sempre il vincente di tutti e 4? E poi se all avvicinarsi della partenza aumentano i cavalli? O rimangono sempre 4
-
@nelloronni al massimo può ritirarsi qualcuno..non vi è mai integrazione sui partenti.
Occhio comunque a giocare sul vincente coprendo su altri book, se vi è un ritiro a ridosso della partenza,su un cavallo dato tra i papabili alla vittoria, i bookmarkers ricalcolano le quote post vendita...di conseguenza vi sfasa tutto il calcolo sulle puntate già effettuate. Se invece giocate senza coprire il problema non è rilevante. -
@enzobascio89 possono ricalcolare una quota sulla quale avevi già scommesso? Non mi sembra lecito
-
@Andrea18x l'ippica funziona da sempre così
-
@Caccione non l'ho mai seguita, non lo sapevo.. a questo punto conviene giocare senza coprirsi o al massimo su delle gare pochi minuti prima che inizino?
-
Anche io questa porcheria non la conoscevo...
-
non per dubitare di quello che dice @enzobascio89 , ma non è che stiamo parlando delle scommesse col totalizzatore? perché le altre si chiamano a quota fissa, personalmente anche scorsa volta quando scommettevo quota 1.30 e scendeva me la lasciava a 1.30, sarà che forse non si era ritirato nessuno, ora mi informo.
edit : ha ragione @enzobascio89 , allego regolamento di snai
Le scommesse vincenti (in presenza di un qualsiasi altro cavallo ritirato successivamente alla giocata) sono pagate alla quota del totalizzatore con una quota minima pari ad 1.1 e, comunque, senza che l'importo pagato possa superare la somma da pagare pattuita.
1° Esempio: si scommette con quota 2.00 sul cavallo n. 9 che vince la corsa. Dopo aver giocato la scommessa il cavallo n. 5 si ritira. La quota del totalizzatore del cavallo n. 9 è pari 1.50, pertanto la scommessa sarà pagata con la quota di 1.50.
2° Esempio: si scommette con quota 1.30 sul cavallo n. 9 che vince la corsa. Dopo aver giocato la scommessa il cavallo n.5 si ritira. La quota del totalizzatore per il cavallo n. 9 è pari a 1.50. La quota di pagamento sarà comunque 1.30 in quanto la quota pattuita con il banco è inferiore a quella del totalizzatore. -
@Viserion333 ora ti faccio bannare x mancanza di fiducia.
-
ciao ragazzi, il bonus vi è stato accreditato subito dopo il deposito o avete aspettato ore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet