[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
@iciallettieri secondo me più ATP di Wimbledon non c'è niente e le qualificazioni fanno parte del torneo. anche io ci ho scommesso ed ho vinto la scommessa quindi non avrò il rimborso, ma vedi tu non voglio condizionarti in nessun modo
-
@RedKing Eh in chat mi hanno detto che non valgono le qualificazioni, ma mi sa che ne sanno meno di noi quelli
-
@iciallettieri in chat mi hanno appena confermato che le qualificazioni sono incluse nell'offerta
Sono incluse anche quelle di Wimbledon
16:52:05
anche le qualificazioni?
Anche le qualificazioni -
@Albertone89 Non so cosa dire allora, ognuno dice una cosa diversa
-
@iciallettieri io mi sono fatto uno screenshot della conversazione, per sicurezza
-
@Albertone89 Tu l'hai fatta su wimbledon?
-
sì, qualificazioni
-
@Albertone89
Questo è quello che mi hanno detto tramite mail -
beh, siamo al top allora! Forse mi han detto così perché la mia prima giocata è risultata vincente? Boh! Chi ci capisce èbbrav!
-
@Albertone89 Ma tu hai vinto su snai o la contropuntata?
-
Ho vinto su snai
-
@Albertone89 Vabbè allora ti importa poco visto che non devi ricevere nessun rimborso, io per mia sfortuna ho perso su snai
-
@iciallettieri giocate esclusivamente su ATP e non avrete mai problemi. Dovete sempre attenervi ai T&C e non a quello che vi dicono altrove.
-
@Marco1010 Ormai il danno è fatto, mi resta solo sperare
-
tecnicamente i tornei slam fanno parte del circuito ATP, da qui derivano le difficoltà sull'interpretazione
-
@Albertone89 premetto che di tennis e regolamento di questo sport non ci capisco niente e quindi sono andato a cercare il significato di ATP che è l acronimo di Association of Tennis Professionals ed è l' associazione che riunisce i professionisti del tennis MASCHILE di tutto il mondo. Quindi dovendo stare a questa definizione, qualsisasi partita di tennis tra giocatori professionisti maschi dovrebbe andar bene ai fini della promozione.
Però siccome non voglio scoprirlo a mie spese, continuerò a scommettere come ho fatto fino ad ora ed il rimborso mi è sempre arrivato. -
@Marco1010 il circuito ATP è formato da una serie di tornei di vario prestigio, dalla cui partecipazione si ottiene, a seconda del piazzamento, una quantità prestabilita di punti validi per il ranking ATP.
Il ranking ATP viene aggiornato settimanalmente ed è utilizzato in tutti i tornei del circuito per la definizione delle cosiddette teste di serie.
Vi sono tornei che assegnano, al vincitore:
- 2.000 punti -> i cosiddetti tornei del Grande Slam (Australian Open, Roland Garros, Wimbledon, US Open)
- 1.000 punti -> i cosiddetti tornei Masters 1.000
- 500 punti -> i cosiddetti tornei ATP 500
- 250 punti -> i cosiddetti tornei ATP 250
-
@byron quindi in teoria è più o meno quello che dicevo io?
-
@Marco1010 diciamo che, tolti i tornei ITF, ci sono i Challenger che rappresentano un po' una zona grigia poiché alcuni di essi, non tutti, nonostante siano classificati come tali assegnano al vincitore 125 punti ATP.
In ogni caso dagli ATP 250 in su si è in una botte di ferro.
Per il discorso delle qualificazioni non ci metterei la mano sul fuoco, perché potrebbero essere considerate un evento a sé stante, quindi come non parte del torneo.
-
Domanda in caso di partita interrotta se ricomincia entro 72 ore che succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet