[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
@Marco1010 Ormai il danno è fatto, mi resta solo sperare
-
tecnicamente i tornei slam fanno parte del circuito ATP, da qui derivano le difficoltà sull'interpretazione
-
@Albertone89 premetto che di tennis e regolamento di questo sport non ci capisco niente e quindi sono andato a cercare il significato di ATP che è l acronimo di Association of Tennis Professionals ed è l' associazione che riunisce i professionisti del tennis MASCHILE di tutto il mondo. Quindi dovendo stare a questa definizione, qualsisasi partita di tennis tra giocatori professionisti maschi dovrebbe andar bene ai fini della promozione.
Però siccome non voglio scoprirlo a mie spese, continuerò a scommettere come ho fatto fino ad ora ed il rimborso mi è sempre arrivato. -
@Marco1010 il circuito ATP è formato da una serie di tornei di vario prestigio, dalla cui partecipazione si ottiene, a seconda del piazzamento, una quantità prestabilita di punti validi per il ranking ATP.
Il ranking ATP viene aggiornato settimanalmente ed è utilizzato in tutti i tornei del circuito per la definizione delle cosiddette teste di serie.
Vi sono tornei che assegnano, al vincitore:
- 2.000 punti -> i cosiddetti tornei del Grande Slam (Australian Open, Roland Garros, Wimbledon, US Open)
- 1.000 punti -> i cosiddetti tornei Masters 1.000
- 500 punti -> i cosiddetti tornei ATP 500
- 250 punti -> i cosiddetti tornei ATP 250
-
@byron quindi in teoria è più o meno quello che dicevo io?
-
@Marco1010 diciamo che, tolti i tornei ITF, ci sono i Challenger che rappresentano un po' una zona grigia poiché alcuni di essi, non tutti, nonostante siano classificati come tali assegnano al vincitore 125 punti ATP.
In ogni caso dagli ATP 250 in su si è in una botte di ferro.
Per il discorso delle qualificazioni non ci metterei la mano sul fuoco, perché potrebbero essere considerate un evento a sé stante, quindi come non parte del torneo.
-
Domanda in caso di partita interrotta se ricomincia entro 72 ore che succede?
-
TERMINI & CONDIZIONI
La promozione è valida a uso esclusivo del titolare del Conto Gioco che la riceve.
Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione il giorno 3 luglio sino alle 23:59 del giorno 5 luglio 2023.
La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 20% della eventuale spesa netta fino a un massimo di 150€ in Bonus Cash Sport utilizzabile solamente per effettuare scommesse su tutta l’offerta sportiva di Snai.
Per ottenere il Bonus occorre giocare una o più multiple o singole sport, su eventi Tennis Wimbledon, con quota minima evento di 1,30 e quota minima biglietto 1,70, fino al 5 luglio e maturare una spesa netta di almeno 5€.
Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione il 3 luglio e le 23:59 del 5 luglio 2023.
Il Bonus ti sarà accreditato, solo in caso di bilancio negativo del solo periodo di competenza, entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale).
Il Bonus ha una validità di 15 giorni a partire dalla data di accredito.
Il Bonus non è prelevabile. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti da gioco effettuato col Bonus.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.Qualcuno mi sa dire se il bonus 150€ della precedente promo è qualificante su questa? Grazie!
-
@Stefanovdr Si , è qualificante
-
C'è qualcuno che ha ricevuto GUSTOMISTO e ha ricevuto anche questa oggi?
-
Raga ma ho problemi solo io con SNAI in questo Preciso momento? stavo per fare la RF e il sito non fa altro che caricare a vuoto , o quando viene caricato non presenta nessuna scommessa
-
direi che di Wimbledon vale sia singolo che doppio maschile e femminile giusto?
-
-
@squizz Idem
-
@iciallettieri io no. avevo ricevuto quelle precedenti ATP (e nn gustomisto) e ora solo gustomisto. Meglio cosi' che gli RF sul tennis sono sempre una miseria.
-
@Drew-0 si è risolto , prova
-
@RedKing Suppongo proprio di si
-
@ddamato780 su wimbledon c'è molta più liquidità del solito, oggi le rf non sono brutte
-
@nize Vero , appena fatto un punta punta 400/80 con 25€ di profit , molto buono
-
@nize si infatti li ho usati per pulire il deposito con il dutcher a costo 0 o quasi. Pero' niente esclusiva tennis a sto giro. A sto punto credo che SNAI pensi che sia un fanatico del tennis, l'importante e' la coerenza
-
@squizz Purtroppo ancora non mi carica nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet