[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [25 - 30 Maggio]
-
@Drew-0 sarà 67-30
-
Perdonatemi ma visto il palinsesto dei maggiori campionati tra il 29 ed il 30 maggio...sicuri convenga sfruttare questa promo? Dovendo poi scommettere 70€ su campionati poco quotati..
-
@giovannix95 Ci sono i mondiali UNDER 20 martedì 30.
-
@Giatzo appunto, far scommettere 67€ sui mondiali under20 non mi sembra la migliore delle cose
Fortuna che mamma Sisal limita poco -
@giovannix95 Puoi anche farla in maniera alternativa giocando 20€ i giorni 25-26-27 e fare l'RF il giorno 28 calcolando la posizione netta +5€ (o +10€ se non hai giocato il primo giorno). Se vinci ti fermi, se la perdi continui a scommettere 20€ a quota massima @1.25 fino a totalizzare i 5 giorni necessari e in modo da non intaccare l'RF.
-
@Staff-NinjaBet ho visto che avete fatto guida solo di questa...
se può interessarvi in giro c'è anche la SCOMMESSE 25 la cui unica differenza rispetto a questa è che devi scommettere 25 euro al giorno e l'opzione minima di giocata sono i 4 giorni (rimborso 15 euro) ... l'altra opzione è almeno 5 giorni con rimborso 20 euro -
@cornettocrema84 puoi incollarci i T&C completi? così possiamo prepararne una guida dedicata
-
Scommesse 25
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 25 al 30 maggio, se clicchi sul tasto Aderisci, ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al:-
30% fino a 15€ se scommetti almeno 25€ al giorno per 4 dei 6 giorni;
-
30% fino a 20€ se scommetti almeno 25€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni dell'iniziativa.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
- Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 25/05/2023 al 30/05/2023.
- Come ottieni il bonus?
La promozione prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione; 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
- Quando ricevi il bonus?
Riceverai il bonus entro 3 giorni dal termine della promozione e potrai spenderlo prodotto scommesse sportive, entro 7 giorni dalla data di accredito.
- Cos'altro devi sapere?
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 25€ al giorno per due giorni su partite comprese all'interno del periodo promozionale, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 25€ al giorno per quattro giorni (per un totale di 100€) su partite comprese all'interno del periodo promozionale e vinco un totale di 90€, riceverò un bonus di 3€ (il 30% di 10€, ossia la differenza tra importo totale giocato - importo totale vinto).
-
-
Salve ragazzi ma in merito a questa promo, io ieri prima ho scommesso perche avevo una 50 euro di deposito da sbloccare in merito ad un bonus, poi dopo ho aderito alla promozione, ma volevo sapere eventualmente vinco su sisal viene conteggiata la vincita?
Era 50+10 bonus -
@caponico98 si, se l'hai scommessa ieri rientra nella promozione e ne dovrai tenere conto
-
@cornettocrema84 anche io ho avuto questo tipo di offerta da 25€ al giorno. Ma anche per questa l’ultima scommessa sarà 67€+Posizione netta oppure un altro importo?
-
@iandy se giochi 4 giorni + il 5 giorno la RF finale si... hanno fatto una guida comunque sulla SCOMMESSE 25
-
@DeanWinchester ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [25 - 30 Maggio]:
@giovannix95 Puoi anche farla in maniera alternativa giocando 20€ i giorni 25-26-27 e fare l'RF il giorno 28 calcolando la posizione netta +5€ (o +10€ se non hai giocato il primo giorno). Se vinci ti fermi, se la perdi continui a scommettere 20€ a quota massima @1.25 fino a totalizzare i 5 giorni necessari e in modo da non intaccare l'RF.
Yes hai ragione!
Comunque la mia voleva essere più una critica sulla guida in se, secondo me vanno evidenziate queste cose per evitare che gente che usa i book solo per le promo poi si ritrovi a scommettere importi strani su eventi di 'serie B' ,immagino che queste vengano notate dai book, con conseguente diminuizione dei bonus proposti(e del Matched betting in generale). Correggetemi se sbaglio -
Io ho ricevuto questa:
Multi Sport
fino a 10€ di bonus rimborso sulle Scommesse Sportive
Dal 25 al 30 maggio se giochi almeno 15€ sulle Scommesse Sportive a quota minima 3,00 puoi ricevere un bonus rimborso del 25% fino a 10€ sulle giocate non vincenti.Il bonus sarà erogato entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su Scommesse Sportive, entro 7 giorni dalla data di accredito.
Cosa sono le giocate non vincenti: ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Ecco alcuni esempi:
Se scommetti 40€ (con quota almeno 3,00) e non vinci nulla, ricevi un bonus rimborso di 10€ pari al 25% di 40€.
Se scommetti 30€ (con quota almeno 3,00) e perdi la scommessa, poi scommetti 20€ (con quota almeno 2,00) e vinci 40€, il calcolo avviene nel modo seguente: -30€ - 20€ + 40€= -10€, il bonus rimborso è pari al 25% di 10€, cioè 2,5€.Che tipo di RF è? Mi aiutate a capire come si calcola in modo da farlo autonomamente?
Grazie -
@da2000it RF 40/10 a quota minima 3
devi fare così per capirlo da solo : importo percentuale x importo da giocare = importo rimborso
importo percentuale e importo rimborso te li danno loro, mentre importo da giocare lo capisci te, vai a tentativi se non lo vedi subito ad occhio, in questo caso 25%40=10
-
@giovannix95 Si, sono d’accordo; andava inserita l’alternativa. Sopratutto perché, più degli eventi parrocchiali, mi preoccupano i rating sui suddetti eventi. Parliamo già di una promo meno profittevole delle altre.
-
@Viserion333 Grazie, sei stato chiaro. Dalla formula si può fare anche la formula inversa e si ritrova il valore da giocare
-
@Viserion333 quindi se ho capito bene, ho scommesso ieri Juve milan pareggio e bancato ovviamente 60 euro, visto che ancora doveva arrivare la promo, poi oggi samp sassuolo e l'ho persa a quota 1.95....lunedi dovrei fare 67 euro + importo vinto nei 4 giorni : 20?
-
@Davide ma i 10 euro restanti di bonus sempre di ieri ovvero 25/05 vengono conteggiati eventualmente?
-
@caponico98 si, però ti conviene giocare a quote basse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet